Originariamente Scritto da Il_Siso
una banca, ovviamente.


Originariamente Scritto da Il_Siso
una banca, ovviamente.


Una cosa del genere:
Grazioso Bilocale in Zona Romolo/Famagosta - mq. 50 - arredato, termoautonomo, ottimamente servito mezzi pubblici. Comodo per Universita'.
Prezzo € 650 al mese


Pensavo il prestinaio...Originariamente Scritto da neroblu
![]()
Voglio dire che io non ho alcuna garanzia, dovrei appoggiarmi ai miei....


Ma sbaglio io o famagosta sta in culonia,zona filaforum?Originariamente Scritto da Il_Siso
p.s. con un contratto a tempo indeterminato il mutuo te lo fanno tranquillamente praticamente tutti.


A Famagosta parte l'autostrada che va a Genova e poco prima del casello c'è il forum. Io ora abito non distante da lì.Originariamente Scritto da Paolo82


Originariamente Scritto da Il_Siso
se hai un contratto di lavoro non a termine, il mutuo te lo fanno.


Ora ho ancora il contratto a progetto in scadenza al 31/12/2006 ma ho buone probabilità che diventi a tempo indeterminato (facendo gli scongiuri). Ripeto, l'idea del mutuo mi angoscia un pò, anche contando che se davvero fra un anno mi dovesse raggiungere la mia ragazza le cose cambierebbero, decidemmo di prendere casa insieme saremmo in due a partecipare al mutuo e quindi si potrebbe puntare a qualcosa di meglio. Per me la cosa ideale sarebbe iniziare a fare almeno un anno in affitto per poi vedere come si sviluppera la mia posizione lavorativa, quella della mia ragazza e il nostro rapporto. Un affitto mi vincolerebbe senz'altro meno.Originariamente Scritto da neroblu


A Milano è quasi impossibile, a meno di parenti.Originariamente Scritto da Il_Siso


Originariamente Scritto da yurj
![]()


Originariamente Scritto da Il_Siso
beh, se le cose stanno così fai bene ad affittare, per un anno..