In alternativa potrei andare a vivere con un mio amico che è nelle mie stesse condizioni e cercare casa insieme.

In alternativa potrei andare a vivere con un mio amico che è nelle mie stesse condizioni e cercare casa insieme.

Siso, cmq la cosa migliore è comprare un casale da ristrutturare. Spendi meno che comprare una casa, e l'hai come vuoi tu.
Sai fare la malta?![]()

Infatti, prima mi stabilizzo un pò e poi decido di fare il passo. Anche se in effetti quelli per l'affitto son soldi buttati...Originariamente Scritto da neroblu

Tipo Enrico1987.Originariamente Scritto da Il_Siso

A Milano i casali scarseggiano leggermente...Originariamente Scritto da yurj
![]()

Originariamente Scritto da Il_Siso
sì certo come no, poi a 50 anni sei tutto incriccato per l'artrite

Tanto a Milano non c'è pericolo perchè case galleggianti non ce ne sono.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Originariamente Scritto da Il_Siso
ma c'avete i navigli sottoterra che è anche peggio

600 euro al mese per un affitto?
Roba da pazzi!!!!!
Molto meglio il mutuo. I soldi dell'affitto sono buttati, nel caso del mutuo se ti stufi vendi la casa e estingui anticipatamente il mutuo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

I Navigli sono solo in minima parte coperti, ad essere coperti sono soprattutto Lambro e Olona (ma vicino casa mia ci son 500 m di Olona ancora scoperto)Originariamente Scritto da DrugoLebowsky