tutti i miei amici e conoscenti a milano spendono minimo 750 euro per monolocali in zone non proprio bellissime.
tranne una che ne spende 400. ma dovevi vedere come era la casa

tutti i miei amici e conoscenti a milano spendono minimo 750 euro per monolocali in zone non proprio bellissime.
tranne una che ne spende 400. ma dovevi vedere come era la casa

Originariamente Scritto da Il_Siso
Miles Insulae

Il contratto sarà (si spera) a tempo indeterminato. Arriverei al max a 800 €, all'inizio dovrei intaccare il mio patrimonio personale accumulato in tanti anni di fatica, meglio sarebbe sui 500/600 per poter vivere e magari continuare a metter via qualcosa. I miei spingon per il mutuo ma l'idea di dovermi legare per 25/30 anni ad una casa mi prende malissimo.Originariamente Scritto da Paolo82

un mese fa ho passato 5 giorni il Olanda a tentare di convencere Alberich della bontà di questa ipotesi. Senza successo.Originariamente Scritto da Fenris

Ho fatto qualche giro in internet e i prezzi in effetti sono quelli. A 600 al mese qualcosa si trova, ma case piccole e soprattutto in condizioni da varificare...Originariamente Scritto da durrutibus

non necessariamente ti legheresti, puoi sempre rivenderla.
con i tassi di interesse attuali, anche io opterei per il mutuo.

infatti..sono davvero altissimi i prezzi a Milano..anche mio fratello paga un casìno per un buco.Originariamente Scritto da durrutibus

che metratura ti servirebbe?

Lo so, però penso sia decisamente più complicato. E poi a me chi lo accende un mutuo?Originariamente Scritto da neroblu

Dovrei viverci da solo, al max in 2...Originariamente Scritto da neroblu
50/60 van più che bene