Ok. forse ci sono. vorresti vedere la casa prima di settembre, immagino?Originariamente Scritto da Il_Siso


Ok. forse ci sono. vorresti vedere la casa prima di settembre, immagino?Originariamente Scritto da Il_Siso


Io le prime cavanze le farò a ottobre quindi son sempre qui. Quando ci vediam o quando ci troviam in messenger ne parliamo. intanto grazie.Originariamente Scritto da Tahoeman


te siso giusto le vacanze del cavolo puoi fare....le cavanze.Originariamente Scritto da Il_Siso
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da agaragar
tu fai le vaccanze, vero?
-N-
ps: se fai il bravo in ottobre ti invito a Crawford


per me lavoro e vacanze sono la stessa cosa.Originariamente Scritto da nordista
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Ho iniziato a girare per agenzie immobiliari e a meno di 700 € mensili spese comprese si trova ben poco. Questo in Milano, son andato a Corsico e già i prezzi calano abbastanza sensibilmente, si trovano bilocali a 550/600 €.
Sotto i 700 € per ora ho trovato solo buchi poco attraenti.
Sono un pò demoralizzato ma guardo con ottimismo al futuro.


Ma con 700 € al mese ti paghi il mutuo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Premesso che a me un mutuo non lo fanno e che dovrei appoggiarmi ai miei, cosa che non voglio fare, ancora non me la sentirei, come detto vorrei fare almeno un annetto in affitto, conscio che son soldi buttati.Originariamente Scritto da Oli


Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()
![]()
![]()
(tratto da un film di Pozzetto...)


OK SIso, la compro io la casa. Mi faccio una rata sui 700 € e poi l'affitto a te che mi paghi il mutuo.Originariamente Scritto da Il_Siso
Ci stai?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png