Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

i giornalisti ora decidono i rigori e i calci d'angolo in campo?

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

tutto ciò è censurabile perchè non eticamente corretto, ma non per decidere un campionato su...dai...commentami l'articolo del foglio valà

Mannysta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    i giornalisti ora decidono i rigori e i calci d'angolo in campo?
    Dì la verità, lo fai apposta a dire queste cose?
    Furbetta

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leader
    Dì la verità, lo fai apposta a dire queste cose?
    Furbetta

beh...mi si postano articoli che non c'entrano un kaiser.....stiamo parlando di partite della juve RUBATE di campionati FALSATI....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    La Juve sarebbe pronta a chiedere a lui e a Giraudo un risarcimento milionario

Ansa MILANO, 17 luglio 2006 - [SIZE="4"]La nuova dirigenza della Juventus pensa a un'azione legale nei confronti di Luciano Moggi e Antonio Giraudo. Secondo indiscrezioni, la società si vorrebbe tutelare nei confronti dei due dirigenti. A causa loro la Juventus avrebbe perso non solo la serie A, ma soldi e credibilità. Per non parlare del deprezzamento dei calciatori sul mercato, della questione legata ai diritti tv e molto altro. Per questo, la dirigenza potrebbe avviare un'azione legale con una richiesta danni milionaria. Ben altra cosa, insomma, rispetto alle ammende comminate dalla Caf. Se l'indiscrezione si rivelerà veritiera, le azioni legali potranno cominciare dopo la lettura della sentenza d'appello del maxiprocesso. [/size]
    Livia Taglioli

Ma se non è successo nulla...e a leggere certi cervelli vuoti è colpa di Rossi e Ruperto come mai la dirigenza si rivale contro queste due splendidi e solari personaggi ?

BUONA SERIE B.
    La Juventus oltre alla retrocessione deve ripagare le società calcistiche che sono state daneggiate .. un punto in più che serviva a vincere lo scudetto era un punto in meno a chi poi è finito in B... quindi che vendano tutti i loro campioni e il ricavato distribuito ai daneggiati come il Bologna

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh...mi si postano articoli che non c'entrano un kaiser.....stiamo parlando di partite della juve RUBATE di campionati FALSATI....
    Pensiero carissima, io sto solo rispondendo a una cosa che diversi hanno scritto: la società non sapeva.

Sto replicando a tale asserzione postando gli articoli e i link di riferimento che riesco a trovare sul web, credo che sia un elemento di giustizia e di conoscenza. Anzi questo è il pregio più bello di POL permettere di prendere atto di posizioni e informazioni diverse, anche da parte di chi detestiamo... cosa che nella realtà non faremmo mai.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman
    La Juventus oltre alla retrocessione deve ripagare le società calcistiche che sono state daneggiate .. un punto in più che serviva a vincere lo scudetto era un punto in meno a chi poi è finito in B... quindi che vendano tutti i loro campioni e il ricavato distribuito ai daneggiati come il Bologna
    il bologna vada a chiedere ad altri il conto che le spetta.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma te pensi che lui ci arrivi o che gli dobbiamo fare quel famoso schemino? ....mi sa che per chi vive di rabbia...livore....nonchè invidia dovremo optare per la seconda opzione

Seconda opzione? Rabbia? Livore?

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Fondamentalmente credo che la Juventus chiudesse gli occhi e non si interessasse dei particolari lasciando carta bianca a Moggi e preoccupandosi solo che non facesse le cose troppo apertamente.Con la morte degli Agnelli,qualcunosi è preso le proprie rivincitema da qui a credere che Moggi e la Juventus fossero gli unici sporchi ce ne passa.

Paolo, non mi cadere anche te nel teorema tutti colpevoli=nessun colpevole. Ci vuole le prove per dimostrare che anche altri erano colpevoli.

Bisognerebbe accettare il fatto che la pena è adeguata (e te lo dico da tifoso viola. Della Valle dovrebbe chiedere scusa ed andarsene), tranne che per moggi e giraudo, a cui avrebbero dovuto fare una multa 10 volte più pesante e la radiazione a vita immediata dal mondo dello sport.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Altro giro altro regalo....

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo310401.shtml
    IL GIORNALISTA ARTIFICIERE
    Luciano Moggi usa il giornalista Ignazio Scardina di Raisport per tante cose, compreso disinnescare la "bomba" mediatica rappresentata da Ermanno Pieroni, ex patron dell'Ancona, che dopo esser stato in carcere sfoga la sua rabbia in una intervista e punta il dito su Moggi e i suoi sistemi. Luciano si affida a una carta sicura: il giornalista è amico di entrambi. L'uomo giusto per un'ambasciata che metta a tacere il possibile scandalo. Se l'inviato Ciro Venerato scrive sempre bene della Juve e lo informa di tutto ciò che potrebbe nuocergli all'immagine, Scardina gli ha già chiesto uno sconto per l'acquisto delle "solite" macchine Fiat, che il giornalista cercherà anche di pagare il meno possibile inviando la fattura a Moggi. Annotano i carabinieri: "E' inequivocabile l'atteggiamento subornante di Luciano Moggi che, con il pieno contributo di Scardina, provvede affinchè il Pieroni si risollevi dalla sua personale e difficile situazione economica non solo attraverso consulenze calcistiche, omaggiandolo con un'autovettura Fiat prelevata dal parco auto ma - soprattutto - mantenendo la promessa inizialmente palesata al Pieroni di assumerlo come Direttore Sportivo in una squadra, l'Arezzo Calcio, a lui collegata".

Moggi: "Ignazio fammi una cortesia, chiamalo e digli che la piantasse poi dopo ci vediamo...tra amici è scomoda na roba del genere... . Diglielo, poi dammi un colpo di telefono dai... digli che non la prende... perché se fosse un mio amico mi scoccerebbe ..l'affronterei in maniera diversa ma oltretutto io vorrei evità dopo tutto quello che gli è capitato!".
    Moggi: "Allora la macchina ti faccio fa... di partenza il 23%... ma credo di arrivare anche oltre... tu poi quando c'hai la fattura me la dai penso qualche altra cosa. .. l'importante"
    Scardina: "Va bene!".
    Moggi: "Sta a sentì... Ignazio... adesso mi devi fa nà cortesia te! ...tra amici ragazzi io... queste cose non ...non le sò sopportà....tu sei amico di Ermanno Pieroni no?".
    Scardina: "Sì..."
    Moggi: "devi fa na cortesia... dagli un colpo di telefono... poi..ho o parlato con Luciano"...
    Scardina: "Si".
    Moggi: "Tu c'hai un amico con lui anche se ha bisogno quando mai è successo che io... ho letto ...ho letto oggi delle dichiarazioni e praticamente io lo faccio. Ma sei matto... ma è matto?…io sono sempre stato amico suo (...). Fammi una cortesia chiamalo e digli che la piantasse poi dopo ci vediamo…tra amici è scomoda na roba del genere...".
    Scardina: "Ma come no... ma gli ho pure detto: Erma' ma tu sei na persona che deve rientrà nel mondo del calcio, ma che c...". Sintesi dei carabinieri: Secondo Scardina, Pieroni ha capito il messaggio. Seguono contatti, ripetetute telefonate. Alla fine l'accordo si trova, Scardina ha la sua macchina. Pieroni pure, oltre a un nuovo lavoro.
    qualcuno mi spieghi se piazzare Pieroni e fare un piacere a Scardina fa vincere il campionato.. sarà sicuramente merito loro se la juve ha fatto 76 giornate in testa al campionato..

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima