Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82
    Casaggì
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da audace81
    Scusami Sioux83, ma non mi sembra che AN sia questo fior fiore di pulizia morale, vedi ultimo caso dei Savoia, con il portavoce di Fini che organizzava trombate anche alla Farnesina. Forse non ricordo bene ma al referendum sulla fecondazione il partito non disse VOTATE SI??? Ops scusami il partito non è solo Fini. Adesso che si farà questo grande partito dei moderati, dove andrai, ti iscriverai?
    Io non sono iscritto a nessun partito, prima lo ero di AN ma come me molti che credono nella destra sono usciti, apri gli occhi e guardati intorno perchè sei circondato da ex democristiani e questo non è un buon segno, se sei veramente di destra.

AVE SIOUX83
    Infatti non ho impostato la discussione su toni morali e le trombate alla Farnesina non mi riguardano, per fortuna. Il mio era un discorso di impostazione politica.

Al referendum sullaprocreazione assistita il partito era compatto per il NO, solo Fini era per "3 si e 1 no". Azione Giovani fece manifesti per il NO con lo slogan "Chi ama la vita, questa volta non vota".

Il progetto del partito moderato? Vedremo, quando l'avrò visto mi pronuncerò e deciderò.

AVE

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sioux tu hai dieci anni meno di me e non hai potuto vivere certe situazioni, quindi (non per colpa tua) parli di situazioni che non conocsci.
    Non ci sono valori di riferimento comuni: quando agli inizi degli anni 90 uno skins (es.) si faceva vedere ad un incontro missino era guardato come un 'appestato; Almirante chiedeva la doppia pena di morte per idetenuti neri.
    La rivista che ha espresso il pensiero di Dr migliore è stato sicuramente Quex : i suoi numeri sono introvabili (eral a rivista dei detenuti negli anni 80) ma se tu avessi occasione di leggerla vedresti come quasi nulla ci accomuna, anche gli stessi autori possono essere letti in maniera diametralmente opposta.
    Ciò non toglie che io possa rispettare un esponente di An come dei ds che sia una persona onesta e con dei principi, ma la distanza è siderale.
    Bazooka!!!

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aggiungo anche (seppur io sia antileghista e consideri la lega un accozzaglia di imbecilli) che elementi culturali della Dr influenzavano (fino a qualche anno fa ora no) molto di più la lega che non An.
    Bazooka!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Destra Sociale è solo una corrente di An che deve subire qualsiasi cosa decida il grande maestro Fini... L'alleanza della Destra Radicale con Berlusconi era solo un alleanza tecnica e secondo me è stata anche giusta. Prendiamo pochi voti e non eleggiamo nessuno? Meglio così che dover appoggiare immigrazione capitalismo e borghesia. Fate i fascisti e siete in un partito fortemente antifascista... A voi senza dubbio preferisco la Lega che almeno ogni tanto non ha paura a dire certe cose

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka
    La destra radicale è (dovrebbe essere) contro il capitalismo contro la democrazia contro gli mondialismo e la globalizzazione, la società multirazziale
    la destra sociale vuole limare gli aspetti più estremi del liberismo(es. il capitalismo renano) , è democratica, è per la limitazione degli immigrati , è per un alleanza alla pari con gli Usa.
    Come vedi Benelos le differenze sono moltissime: un destro radicale volente o nolente è più vicino ad un anarchico (parlo del tipo umano) che ad uno di An.
    Le differenz e pertanto sono moltissime e non c'è nessuna possibilità di accordo
    Peccato che poi li fate con Berlusconi... eppoi mi dici a che servono gli accordi con chi ha lo 0,00... % ???

SMF
     Likes dati
    21,777
     Like avuti
    33,959
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka
    Come vedi Benelos le differenze sono moltissime: un destro radicale volente o nolente è più vicino ad un anarchico (parlo del tipo umano) che ad uno di An.
    Le differenz e pertanto sono moltissime e non c'è nessuna possibilità di accordo
    questa è una cazzata grande come il Colosseo.

LEGIO INSUBRICA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lasciamoli parlare, così creano un po' di brezza... con questa canicola!! :-)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Legio Insubrica

Cuore Nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Legio Insubrica

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1- caro benelos gli accordi sono stati avversati da grande parte della base (basta vedere la diminuzione dei voti...) in quasi tutta Italia, e ha creato grandissimi problemi ai movimenti interni che li hanno fatti...
    2.- per quanto riguarda il discorso sugli anarchici caro Gio incomincia a frequentare l'area e vedrai se dico delle favole...a volte durante le manifestazioni è capitato che i giornalisti confondesssero i militanti di estrema sinistra con i camerati
    3- credo di essere stato abbastanza obbiettivo nelle mie analisi
    Bazooka!!!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima