
Originariamente Scritto da
shardanaleo
Se mi è consentito come studioso di Storia antica, in particolare storia del Mediterraneo, d'Italia e di Sardinia...
La signora lanzillota mostra di essere particolarmente digiuna di Storia patria.

Si sostiene che il Popolo Sardo NON è sovrano. Errore è il Popolo Italiano che, oltre non essere un popolo storicamente mai esistito, NON è sovrano. Mi spiego:
La republica italiana deriva dal Regno Italiano, che giuridicamente non è mai stato ufficilaizzato, essendo una derivazione del REGNO SARDO. bastava consultare un manuale di storia e vedewre che il
1° RE D'Italia è un 2° re di Sardegna (Vittorio emmanuele II). Incredibilmente quindi tutti gli Italiani dovrebbero essere SARDI. Quindi il Popolo Sardo, che è quello che abita l'Italia E' SOVRANO!

...
Ciò non ha niente a che fare con la politica, ma è semplicemente Storia. Politicamente e personalmente posso dire che di QUEL Regno Sardo NON MI9 FREGA più di tanto, poichè si riferisce al REGNO di Sardgna di "Aragonico" ricordo, che riguradava tre città in tutto (Cagliari, sassari, alghero)... il vero REGNO DEI SARDI era il JUDIKATO DI ARBAREE.

...
La Storia è Storia e i nostri politici e governanti mostrano sempre di più la loro ignoranza (in fatto di storia)...
Shardan...
