te scherzi ma le treccine ogni tanto le faccio veramente...Originariamente Scritto da ardimentoso
e le fermo con degli elasticini con i fiorellini gialli... giuro.
lavatrice perfetta! non ho mai scolorito niente![]()


te scherzi ma le treccine ogni tanto le faccio veramente...Originariamente Scritto da ardimentoso
e le fermo con degli elasticini con i fiorellini gialli... giuro.
lavatrice perfetta! non ho mai scolorito niente![]()


Originariamente Scritto da Ken il warriero
noi provinciali dell'orsa minore alla conquista degli spazi interstellari seguiamo sempre certe rotte in diagonale!![]()
le treccine con i fiorellini gialli?Originariamente Scritto da Fiaba
fantastica...
non avevo dubbi sul buon esito della lavatrice...in fondo usi in prevalenza colori neutri....


Lineare sempre troppo lineare , per queste genti , non cercano la chiarezza , sei su un pianeta di bambini vecchiOriginariamente Scritto da Depero
![]()
Ma che hai scritto?!Originariamente Scritto da Depero
Che bello leggere gli interventi di gente che tenta di esprimersi con un linguaggio forbito e invece rimedia solo brutte figure!
Dalle donne te fai da' una pista persino nello scrivere, figuriamoci nel ragionare o addirittura nell'agire.
Ridicolo, quanto e come questo thread.


che bello leggere di gente(come la chiami tu) che sei per me una persona che non si fa' i cazzi suoi!Originariamente Scritto da die Vernichtung
se vuoi partecipare alla discussione sei libero.
Ridicolo..........


Ci sono cascata anche io come voi, però ora vi chiedo un favore personale: Non rispondete più a questo frustrato.
Cerca solo qualche attenzione, gliene abbiamo data anche troppa.
Ci mancherebbe che mi vieti di partecipare alla discussione!Originariamente Scritto da Depero
Poi...l'hai detto te che questa è una "casa comune"...a te magari darà fastidio Fiaba che parla di arredamento e ce l'hai fatto notare, a me dà fastidio la tua pessima sintassi e faccio lo stesso.


veramente no... c'erano cose prevalentemente turchesiOriginariamente Scritto da ardimentoso
giuro...


Originariamente Scritto da die Vernichtung
guarda la fiaba mi ha riempito insulti e tu fai il difensore?
oh correggimi se sbaglio,magari oltre a non saper scrivere non so' neanche leggere.grazie