Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    VIVERE INIMITABILE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Langone contro Buttafuoco

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    vari travasi di bile causatimi in passato dalle letture neodestre... :sofico:
    ti accanisci e ti fai il sangue amaro solo perchè in realtà ce l'hai con te stesso
    avendo dedicato a queste cose anni della tua esistenza
    diversamente capirai quanto peso c'è motivo di dare
    Ultima modifica di Pompeo; 01-02-10 alle 13:20

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dimitri Oblomov Visualizza Messaggio
    Finalmente un intellettuale che restituisce significato alla parola "Destra".
    Un...intellettuale? repapelle:

Restituisce significato alla parola Destra che connota un atteggiamento rozzo, retrivo, volgare, buzzurroide, bigotto: esattamente come Langone. :giagia:
    Ultima modifica di primahyadum; 01-02-10 alle 13:37
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pompeo Visualizza Messaggio
    ti accanisci e ti fai il sangue amaro solo perchè in realtà ce l'hai con te stesso
    E' così. Combatto la "falsa destra" che c'è in politica come la "falsa destra" che c'è in me.

avendo dedicato a queste cose anni della tua esistenza
    Ci vorrà forse tutta la vita, essendo io in realtà due persone piuttosto distinte.

diversamente capirai quanto peso c'è motivo di dare
    Tempo perso, dici? A mio avviso non si perde mai tempo nel chiedersi cosa è giusto e nel tentare di perseguirlo. Mi rendo conto, però, che non è questo quello che sembri ritenere essere un "vivere inimitabile"...
    Ultima modifica di Florian; 01-02-10 alle 17:55

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Un...intellettuale? repapelle:

Restituisce significato alla parola Destra che connota un atteggiamento rozzo, retrivo, volgare, buzzurroide, bigotto: esattamente come Langone. :giagia:
    E' questo che pensi della Destra?

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

E' questo che pensi della Destra?
    Non della Destra...ma della parodia della destra rappresentata da Langone.

Io sono fautrice di una Destra elitaria, nobile, aristocratica nello spirito...nella quale non abbiano posto le rozze semplificazioni populistoidi di un pennaiolo senza finezza quale è Langone: la sua grettezza, le sue modalità tagliate con l'accetta non le sopporto proprio.

Attenti...son proprio questi pseudoscrittori ad avallare la convinzione che a destra siano tutti un'accozzaglia di coatti da suburra senza idee che non siano grevi scemenze passatiste senza storia.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ci vorrà forse tutta la vita, essendo io in realtà due persone piuttosto distinte.
    Ma soffri di schizofrenia? :O

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sono fautrice di una Destra elitaria, nobile, aristocratica nello spirito...nella quale non abbiano posto le rozze semplificazioni populistoidi di un pennaiolo senza finezza quale è Langone: la sua grettezza, le sue modalità tagliate con l'accetta non le sopporto proprio.

Attenti...son proprio questi pseudoscrittori ad avallare la convinzione che a destra siano tutti un'accozzaglia di coatti da suburra senza idee che non siano grevi scemenze passatiste senza storia.
    Concordo, finché vuoi scrivere qualcosa di pepato va bene, ma se questa diventa prassi, allora no.

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ironia della sorte ho comprato questa mattina il "Manifesto della destra divina" di Langone, sul quale inizialmente ho avuto delle riserve che ho espresso su questo forum piuttosto frettolosamente.

Su Langone siamo distanti. Tuttavia la "Destra elitaria, nobile, aristocratica nello spirito" di cui parli ha sempre avuto spazio nel mio cuore. Pur inseguendo la Verità e riconoscendo l'Errore sono stanco delle continue polemiche e faide intestine che si consumano a destra. Per questo oggi ho scritto una sorta di appello, indirizzato a tutti i "destri" senza distinzioni di sorta (http://forum.politicainrete.net/cons...tml#post869413), affinchè si trovi quel minimo comune denominatore capace di dare una parvenza di sostanza ad una parola, "Destra", che ormai ognuno declina come vuole per i propri fini personali. A questo punto invito anche te a partecipare ad un dibattito che si preannuncia difficile, in quanto ogni "destra" si è abituata a vivere ormai della propria rendita di posizione.

Non conosco la ragione della tua presenza su POL, ma posso dirti in poche parole qual'è la mia: difendere le ragioni della Destra, affinchè essa possa avere quella consapevolezza di sè in grado di opporsi alla sinistra non soltanto sul piano elettorale, ma soprattutto su quello culturale. Vasto programma per i miseri mezzi che possiedo, tuttavia non demordo e mi dedico all'arduo compito che mi sono dato come ad una sorta di "missione".
    Ultima modifica di Florian; 01-02-10 alle 19:52

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Ma soffri di schizofrenia? :O
    :sofico:

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ironia della sorte ho comprato questa mattina il "Manifesto della destra divina" di Langone, sul quale inizialmente ho avuto delle riserve che ho espresso su questo forum piuttosto frettolosamente.

Su Langone siamo distanti. Tuttavia la "Destra elitaria, nobile, aristocratica nello spirito" di cui parli ha sempre avuto spazio nel mio cuore. Pur inseguendo la Verità e riconoscendo l'Errore sono stanco delle continue polemiche e faide intestine che si consumano a destra. Per questo oggi ho scritto una sorta di appello, indirizzato a tutti i "destri" senza distinzioni di sorta (http://forum.politicainrete.net/cons...tml#post869413), affinchè si trovi quel minimo comune denominatore capace di dare una parvenza di sostanza ad una parola, "Destra", che ormai ognuno declina come vuole per i propri fini personali. A questo punto invito anche te a partecipare ad un dibattito che si preannuncia difficile, in quanto ogni "destra" si è abituata a vivere ormai della propria rendita di posizione.

Non conosco la ragione della tua presenza su POL, ma posso dirti in poche parole qual'è la mia: difendere le ragioni della Destra, affinchè essa possa avere quella consapevolezza di sè in grado di opporsi alla sinistra non soltanto sul piano elettorale, ma soprattutto su quello culturale. Vasto programma per i miseri mezzi che possiedo, tuttavia non demordo e mi dedico all'arduo compito che mi sono dato come ad una sorta di "missione".
    La ragione della mia presenza su PIR, come lo fu su POL, è unicamente interlocutoria e di confronto su materie a me care in campo culturale. Non m'interesso di politica attiva, anche perchè non riesco a riconoscermi in alcuna formazione attualmente presente a livello parlamentare, ma nemmeno in linea teorica.
    Ho appena letto la tua proposizione riguardo ad un dibattito alla ricerca delle ragioni della Destra come ciascuno di noi la vede....è interessante e cercherò di intervenire per dare quello che rappresenta per me. E anche quello che non rappresenta.
    Ultima modifica di Florian; 01-02-10 alle 19:53
    (Sutra di diamante)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima