La confusione è voluta per impedire appunto gli interventi...Originariamente Scritto da LokiTorino

La confusione è voluta per impedire appunto gli interventi...Originariamente Scritto da LokiTorino
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

1. un soldato israeliano è stato catturato dagli hezbollah...i motivi (per così dire) latenti sono 2: la minaccia da parte degli stati arabi di distruggere Israele e l'egemonia nel medio oriente dopo il crollo di Saddam.Originariamente Scritto da LokiTorino
2. possibile attacco all'iran se nn la smette con il nucleare e se riesce fuori sparando a zero sul'olocausto.
3.Gli Usa (e altri paesi come canada australia italia)si muoveranno solo in caso di attacchi contemporanei da parte degli stati arabi...cmq adesso gli usa si stanno muovendo x la fine di qsta guerra.
4. penso che finiranno tra 2 mesi...max 3.
5. per il libano s prospetta ankora anni di sofferenza se nn si ribella ad hezbollah.
6. ...

1) Per estendere il proprio potere nel M.O., e preciso che sono stati indotti a ciò dagli USA e getta
2) Penso che il vero scopo di tutto questo sia proprio quello di provocare Iran e Siria, per poi attaccarli... anche questo sotto consiglio e controllo degli USA e getta
3)Certamente... questo era l'obiettivo fin dal principio
4)Come ogni conflitto non si sa mai la fine... ma penso che siamo solo all'inizio
5)Continue guerre civili
6)per ora rimarranno a guardare
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0