Originariamente Scritto da
LuciaP
Scusate tutti. Sono stata assente da Pol per una quindicina di giorni. Non ero a Roma e non ho avuto neanche modo di connettermi per vedere cosa stava succedendo.
Non partecipo molto al gioco che si svolge qui su camera, ma leggo spesso e sono iscritta al PDS, nonchè congressista.
Vengo a conoscenza solo adesso, quindi di quello che è accaduto: ho letto tutti i 3d in questione e prendo atto del fatto che il partito a cui appartengo non sia d'accordo con la mediazione scaturita dalle trattative di estewald con la destra.
Tuttavia, volevo esprimere, come iscritta del PDS e congressista, il mio dissenso nei confronti di questa decisione...
Capisco che, non partecipando molto al gioco (più che altro per motivazioni personali) la mia opinione non conti molto, ma di solito, quando c'è una decisione da prendere interna al partito, o una votazione al congresso, vengo avvisata tramite pvt dal PDS. In questo caso nessuno mi ha avvertito. Certo, potevo informarmi da sola, ma purtroppo ero assente. L' ho fatto non appena tornata.
Spero che questa mia presa di posizione non comprometta la mia appartenenza al PDS