o magari dalle donne.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
e magari funziona pure....![]()

o magari dalle donne.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
e magari funziona pure....![]()

Originariamente Scritto da Paolo82
thoooo! finalmente uno che capisce!![]()

Originariamente Scritto da Turambar
solo adesso ho aperto gli occhi...attendiamo con ansia una risoluzione dell'onu!!!!![]()
si inizia così e poi licenzieranno gli scaccolatori folli...e saranno cazzi da cagare allora (ho beccato un'altro tuo vizio???)
![]()

e perchè neghi i diritti ai fumatori e non, chessò, agli sciatori? o ai motociclisti? o a chi ha una vita sessuale particolarmente promiscua?Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
ah già, fumare fa danno agli altri...ma ops, anche guidare l'auto; e guardacaso, i danni da fumo passivo non sono dimostrati (è recente una sentenza negli usa che va in senso opposto a ciò che la massa bue e uniformata della quale fai parte crede), quelli delle auto sì...
poi puoi scrivere tutte le puttanate sociologiche che vuoi, tanto puttanate rimangono
adìo sfighè![]()

qualsivoglia battuta sui vizi dei sardi sarebbe fin troppo scontata....Originariamente Scritto da Perdu
![]()
ah, ma già, tutte le cose sarde sono il bene, per cui un vizio diventa una tradizione
![]()
![]()

rousseau ti fa una pippa a te!!!Originariamente Scritto da Turambar
![]()
tutte cose che hai sacrificato in nome del fumo, vero??![]()

e tu invece a chi le fai le pippe?Originariamente Scritto da Perdu
![]()
dove l'hai letto del mio "sacrificio", per curiosità?![]()
e, in ogni caso, ho citato tre cose che non faccio

sei un filosofo, l'ho dettoOriginariamente Scritto da Turambar
questa frase la userò, chissà se mi farà fare un colpaccio con qualche strafiga
![]()

a nessuno, nemmeno più a me stesso ormai!Originariamente Scritto da Turambar
![]()
ma capisco che a voi, abituati a tenere una cosa fallomorfica in mano e in bocca, è difficile da credere!![]()

ne dubito, ma te lo concedo; io sono molto magnanimo nei confronti dei rompicoglioni...si sa mai che scopando miglioriOriginariamente Scritto da Perdu
![]()