Ma Perdu è Sardo,li di inquinamento ne hanno poco e anche quello che hanno è il migliore del mondo.Originariamente Scritto da pomponio leto
![]()

Ma Perdu è Sardo,li di inquinamento ne hanno poco e anche quello che hanno è il migliore del mondo.Originariamente Scritto da pomponio leto
![]()

si arriverà a un punto di provocazione tale da costringere noi fumatori a fumarvi a tutti in faccia.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ormai queste aziende costringono il lavoratore a mentire. "Lei fuma?" "Io? No, scherza? Sono contrarissimo al fumo", costringendoci a fumare nel privato di casa propria.
Il prossimo passo sarà "Lei sta vendendo i nostri segreti ai concorrenti?" "No, scherza? Non farei mai una cosa del genere. L'azienda viene prima di tutto..."

Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
Mi da' fastidio che Perdu sia intollerante.
IO quando vedo uno che non fuma NON MI INCAZZO MAI!!!!
Fumosamente...

Originariamente Scritto da pomponio leto
orgogliosamente intollerante contro i fumatori!![]()

Originariamente Scritto da Paolo82
maestrale!l'inquinamento che abbiamo lo esportiamo grazie al vento
![]()

cazzo c'entra? io vivo in una zona non trafficata accanto alla campagna (presto mi trasferirò praticamente in campagna), quando esco sono in macchina, con il ricircolo aria, se faccio shopping sono in zone pedonali, lavoro in posti chiusi...quindi smog non ne prendo, l'unica forma di inquinamento che mi sorbivo era quello delle merdosissime sigarette, ora invece manco quello!Originariamente Scritto da Turambar
![]()
ma dimmi, è bello stare fuori a fumare a febbraio alle 2am, mentre sono tutti dentro a bere e a divertirsi??![]()

Perdu, guarda che c'e molta poca distanza tra l'essere licenziati perchè fumatori e qualcuno che ti licenzia perche' sei sardo.Originariamente Scritto da Perdu
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

ah, vai in giro in macchina? Cioè, sei un ipocrita, oltre che un fottuto rompicoglioni; per di più, d'estate i tavolini all'aperto sono una manna, soprattutto per mettersi a sedere accanto ai rompicoglioni come te e fumargli bellamente nella ghignaOriginariamente Scritto da Perdu
![]()
![]()

non glielo dire, lui odia i fumatori, gli va bene cosìOriginariamente Scritto da Fuori_schema
![]()