ti accontenti di poco, ma ti provoca soddisfazione sessuale fumare vicino a chi non fuma???Originariamente Scritto da Turambar
dai, per due mesi all'anno ti è concesso, gli altri, fuori, in castigo con gli altri monelli!
![]()

ti accontenti di poco, ma ti provoca soddisfazione sessuale fumare vicino a chi non fuma???Originariamente Scritto da Turambar
dai, per due mesi all'anno ti è concesso, gli altri, fuori, in castigo con gli altri monelli!
![]()

Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()
ma ti è venuta così o ci hai dovuto pensare a fondo?????![]()

che bella coppia...great minds think alike!Originariamente Scritto da Turambar
![]()

nono, non mi accontento di pocoOriginariamente Scritto da Perdu
posso sia non fumare che scegliere solo i locali con sala fumatori (che sono in grande aumento), ma almeno io ho la coscienza a posto, non come te che lanci strali contro i fumatori e sputi merda con la tua macchina
salutisti di comodo![]()
![]()

E' evidente che non ti è proprio chiaro il principio di fondo.Originariamente Scritto da Perdu
Quella tizia non ha MAI fumato sul posto di lavoro. Ma è stata licenziata uguale.
Il fumo puo' essere pure un abitudine pessima, ma è un discorso (o un problema come preferisci) PERSONALE, se non causa intralcio al lavoro.
Tu puoi pure avere l'abitudine di parlare in sardo. Se qualcuno ti licenziasse perche' non gli garba sentire l'accento sardo che cosa penseresti?
Quindi magari prima di pensare "ma ti è venuta cosi'" facci un pensierino, che ci arrivi anche tu.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

allora, tu fai due errori di fondo, primo quello di mettere tanta serietà in un thread nel fondoscala dove, si sa, la gente si diverte, secondo nel confondere e nell'equiparare una discriminazione basata su una cattiva abitudine con una discriminazione di tipo etnico, ma se per te è lo stesso!Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()
![]()

si è vero sono un incoerente, da domani vado in giro in asinello...oh no, scorreggia, inquino!Originariamente Scritto da Turambar
![]()
sturatevi i neuroni dalla nicotina e dal catrame, ne avete bisogno visto le amenità che dite...![]()

quindi, ad esempio, se una azienda facesse una indagine sulla vita sessuale dei propri dipendenti e licenziasse quelli che cambiano partner frequentemente ti troveresti d'accordo?Originariamente Scritto da Perdu

no, non sei incoerente, sei solo un rompicoglioni automobilista ipocritaOriginariamente Scritto da Perdu
![]()
![]()
e, per tua informazione, il metano inquina molto meno del monossido di carbonio
![]()

ma vuoi mettere la puzza????Originariamente Scritto da Turambar
non vorrei che la tua gustosissima sigaretta venga rovinata dalla flatulenze asinine
cmq, voi fumatori, esiliatevi nei locali per solo fumatori, tristi postriboli tipo case dell'oppio in cina del 1900, con alle pareti sputacchiere per voi scatarroni incalliti!o ancora peggio, nelle gabbie di plastica messe nei locali per normali
![]()
![]()