Non dimenticare di segnalarmi e rapportarmi a tua sorella.Originariamente Scritto da pedro67
Saranno anni..

Non dimenticare di segnalarmi e rapportarmi a tua sorella.Originariamente Scritto da pedro67
Saranno anni..

Accosta e.. cammina sulla striscia bianca.
Usa i piedi.. non il naso!

Io non ho parlato di colpe, e nemmeno di omicidio, parlerei di tragedia nella tragedia.Originariamente Scritto da Steppen
Ho il permesso di affermare che chi definisce delle persone nullità nemmeno degne di morire mi fa schifo? Tanto lo penserei comunque.

ma insomma, commuoversi adesso è obbligatorio?
non potevano restarsene a casa loro invece di cercarsi le rogne?![]()

Su questo sono d'accordo.Originariamente Scritto da Isabella
E'il giustizialismo,(tra parentesi proprio alla Zeman,"io son l'unico pulito e tutti attorno sono dei criminali che andrebbero messi alla gogna e perseguiti spietatamente" ad essre totalmente falso ed ipocrita).
Le gogne giustizialiste e ultra magistraturali fanno pieta'.
Ci vadano loro, a pilotare barche di notte,ci provino.
Una tragedia,da piangere e da rispettare.
Punto.

No, affatto. Continua pure a non rispettarli nemmeno dopo morti, se ti fa star bene.Originariamente Scritto da IlikeUSA

Fosse ubriaco sarebbe una scusante ...Originariamente Scritto da Zdenek
Anche i peggiori nazibanana ogni tanto, magari per errore, si lasciano scappare una considerazione ragionevole......Originariamente Scritto da IlikeUSA
A questo qui, a quanto ci è dato sapere, finora non è mai successo... credo che sia l'unico!!! Un mito!!!
Dichiaro aperte le procedure per intitolargli una strada... Via ailaikusa suona bene?
![]()
![]()
managuense

Oddio...non e' che,osservandoli con obiettivita', i vari interventi "sinistrati" o "mortadelli" aggiungano molto di piu',all'approfondimento del tema, di cio' che facciano i bananas.
Le guerre bipolari , dicotomiche,particolarmente quando scontate,piatte e personalmente inutilmente violente ..non lo fanno,purtroppo , mai.
O quasi.
Questa pare essere l'essenza pura del "forum principale".
E devo aggiungere che osservo,ancora una volta, che agli ultra democratici -legalisti e super politicizzati il concetto di ..."liberta' di parola" paia piacere solo se unilaterale e ristrettissimo.
Un'altra caratteristica della democrazia,del " potere della folla":
Si decide cio' che la folla deve dire e...quel qualcosa,quell'unica cosa diventa .."liberta' di parola " e magari si osa avere pure l'ipocritissima faccia di chiamarlo " rispetto per gli altri" o "'civilta' ".
Chi esce dalla fattoria o fa un muggito o grugnito leggermente diverso viene automaticamente e selvaggiamente offeso dal "resto".
Il "demo".

La Marina italiana ha sempre brillato per aver fatto il possibile e anche l'impossibile nel soccorrere queste bagnarole piene di gente che stanno a galla per miracolo.Originariamente Scritto da alfonso
Darle la croce addosso per un incidente, anziché prendersela con gli schiavisti-scafisti che affidano la vita di decine di persone a quei catenacci (e che andrebbero sonoramente bastonati e poi sbattuti in una lurida cella), è l'ennesima prova della dissennata ipocrisia sinistrorsobuonista... in perfetto stile compagnesco.