Purtroppo anche io vista la mia impotenza di fronte a queste cose evito di leggere la cronaca e guardare i telegiornali, mi fanno stare troppo male queste notizieOriginariamente Scritto da anconetano

Purtroppo anche io vista la mia impotenza di fronte a queste cose evito di leggere la cronaca e guardare i telegiornali, mi fanno stare troppo male queste notizieOriginariamente Scritto da anconetano

Hai assolutamente ragione!Originariamente Scritto da ulfenor
I palestinesi ,i Libanesi e gli Iracheni vanno sostenuti nelle loro terre ma non gli si può certo permettere di impadronirsi delle nostre!

Originariamente Scritto da arjuna60
Polacchi e rumeni di che colore sono? Fuxia?
Eppure rompono i coglioni tanto quanto i maghrebini...

Pensa che un giorno si uniranno al nostro fronte anche loro...Originariamente Scritto da widukind

I rumeni che rompono sono quasi sempre rom ,perciò zingari,i polacchi invece lavorano come muli e nonostante siano sottopagati favoriscono lo sviluppo del paese con il loro sudoreOriginariamente Scritto da widukind
Discorso giusto. I polacchi colpevoli di un qualche crimine, nonostante la stessa condizione, sono nettamente di meno rispetto agli africani criminali.Originariamente Scritto da arjuna60

Già, non bisogna fare confusione, quando si sente dire un Rumeno o uno Slavo nel 90% dei casi si tratta di zingari...

beh calma, si capisce quando uno e' Romeno e quando uno e' Rom.

per un fattore di ordine pubblico sarebbe auspicabile che se ne andassero tutti, resta pero' comunque il fatto che:Originariamente Scritto da Hrodland
1) il polacco o romeno e' europeo, il marocchino no (seppure europoide o berbero in certi casi)
2) il polacco fa lavori certamente piu' onorevoli rispetto al masterizzare dei cd e venderli per la strada
Ci Sono Borgate A Roma Che Un Tempo Erano Autentici Feudi Di Romani Doc...oggi Immigrati Di Ogni Razza E Colore La Fanno Da Padrone!siamo Noi Ospiti A Casa Nostra E Si Andra' Sempre Peggio Se Ci Sara "qualcuno" Sempre Pronto Ad Affitare O Subaffittare Loro Appartamenti...hanno L Appoggio Del Sindaco Mentre Gente Che Vive Di Stipendio Stenta Ad Arrivare A Fine Mese Per Comprare I Pannolini Ai Propri Figli...dove C E' Degrado C E' Violenza E Quindi Il Rischio Di Mandare IN Giro Tranquillamente Le NoStre Mogli,fidanzate E Figlie...