Puo' darsi che mi sbagli, ma normalmente quello di non farsi dare passaggi da estranei e' la prima cosa che viene insegnata e non credo che in Francia sia diverso data la situazione sociale nettamente peggiore.Originariamente Scritto da cristiano72
Il mio discorso e' verosimile, non sto dicendo che sono due puttane che se lo sono meritato, no, sto dicendo che non e' inverosimile che i fatti siano andati diversamente anche perche' noi non sappiamo come sono andati.
Il punto e' che non viviamo in un mondo perfetto, dove le ragazze bianche sono letteralmente schifate da solo pernsare di avere rapporti con un negro e viceversa, ma siamo in un mondo marcio dove il meticciato e' eretto a "ideale" (e non solo dalle zecche, che al massimo subiscono tali influssi negativi), basta accendere Mtv pochi minuti per vederlo: quelli che alogiano la multirazzialita' e il meticciato in tv sono zecche? No, sono capitalisti.
Ormai non mi stupisco piu' di niente, il detrado della civilta' e' in continuo aumento, al punto che penso che siano gli immmigrati che vengono qui a sporcarsi con la nostra merda e non loro a sporcare noi.![]()
Basta accennare alle migliaia di donne (anche molto giovani) occidentali che ogni anno vanno in Giamaica o altre mete "esotiche" a farsi sfondare tutti i buchi dalle mazze dei negroni (e li pagano pure!), ed il turismo sessuale femminile e' in continua crescita! Non esitono solo gli schifosi bianchissimi occidentali maschi che vanno nel terzo mondo a violentare bambini/e di pochi anni per due spiccioli...![]()
![]()