Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 207

Discussione: ......

Melkitzedeq
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Ragionamenti del cazzo come questo sono il motivo per cui a volte gli stupri non vengono denunciati, e per cui i 2 pensavano di farla franca...
    Puo' darsi che mi sbagli, ma normalmente quello di non farsi dare passaggi da estranei e' la prima cosa che viene insegnata e non credo che in Francia sia diverso data la situazione sociale nettamente peggiore.
    Il mio discorso e' verosimile, non sto dicendo che sono due puttane che se lo sono meritato, no, sto dicendo che non e' inverosimile che i fatti siano andati diversamente anche perche' noi non sappiamo come sono andati.
    Il punto e' che non viviamo in un mondo perfetto, dove le ragazze bianche sono letteralmente schifate da solo pernsare di avere rapporti con un negro e viceversa, ma siamo in un mondo marcio dove il meticciato e' eretto a "ideale" (e non solo dalle zecche, che al massimo subiscono tali influssi negativi), basta accendere Mtv pochi minuti per vederlo: quelli che alogiano la multirazzialita' e il meticciato in tv sono zecche? No, sono capitalisti.
    Ormai non mi stupisco piu' di niente, il detrado della civilta' e' in continuo aumento, al punto che penso che siano gli immmigrati che vengono qui a sporcarsi con la nostra merda e non loro a sporcare noi.
    Basta accennare alle migliaia di donne (anche molto giovani) occidentali che ogni anno vanno in Giamaica o altre mete "esotiche" a farsi sfondare tutti i buchi dalle mazze dei negroni (e li pagano pure!), ed il turismo sessuale femminile e' in continua crescita! Non esitono solo gli schifosi bianchissimi occidentali maschi che vanno nel terzo mondo a violentare bambini/e di pochi anni per due spiccioli...

Melkitzedeq
    Ospite

Predefinito

Ovviamente la mia non e' una giustificazione agli stupratori (se stupro c'e' stato e' da accertare ovviamente). Ma la societa' e' uno schifo e non quella ideale che credete, i valori di orgoglio razziale e di non meticciato non esistono piu', le ragazze bianche sono attratte dalla mazza nera, grazie a Mtv e alla tv spazzatura americanizzata.

OH MA CHE TI PENSI ?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me siete usciti fuori di testa tutti.. (o forse io, questione di punti di vista).
    Dare spago a due allogeni è sommamente riprovevole, ma continua a non giustificare uno stupro...
    Se poi dopo aver appeso a un cappio i due, vogliamo dare sei mesi alle ragazze di rieducazione a me va benissimo, basta che non si tenti di giustificare le bestie in questione
    (il tutto ovviamente, in uno stato serio e non qui e ora)
    Cristiano tu non hai mai abbordato qualche ragazza che non conoscevi provandoci più o meno insistentemente.
    Ecco mettiamo caso che quella il giorno dopo va in questura e dice che lei non era consenziente e che tu l'hai stuprata ?
    come la mettiamo poi ?

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq
    Ovviamente la mia non e' una giustificazione agli stupratori (se stupro c'e' stato e' da accertare ovviamente). Ma la societa' e' uno schifo e non quella ideale che credete, i valori di orgoglio razziale e di non meticciato non esistono piu', le ragazze bianche sono attratte dalla mazza nera, grazie a Mtv e alla tv spazzatura americanizzata.
    Ovvio che siamo in un quadro in cui i valori sono sovvertiti, ma a maggior ragione il delitto è riprovevole..

(so benissimo in che società stiamo...)

avdacia imperat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ecco un altro frustrato...

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

a farsi sfondare tutti i buchi dalle mazze dei negroni (e li pagano pure!),

ed il turismo sessuale femminile e' in continua crescita!
    ... ALLLAAAAAAARMI ALLLLAAAAAAAAARMI

ALLLARMI SIAM FASCISTI!

e ODIAMO LE AGENZIE VIAGGI ORGANIZZATI VERSO LIDI STRANIERI

DOTATE DI NEGRONI CON MAZZE " SFONDADUDDIBUGHI"

PIANGO

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rockenrolle
    Cristiano tu non hai mai abbordato qualche ragazza che non conoscevi provandoci più o meno insistentemente.
    Ecco mettiamo caso che quella il giorno dopo va in questura e dice che lei non era consenziente e che tu l'hai stuprata ?
    come la mettiamo poi ?
    Ovvio che è un caso possibile, ma di solito ha una motivazione che qui non vedo...(e in quel caso ammetto che siamo noi uomini al 90% a prendercela dietro)
    Altrimenti con sto ragionamento lo stupro è tale solo se tu non hai scambiato nemmeno due chiacchiere con una persona.
    Ma tra scambiare due chiacchiere e starci c'è ancora una qualche differenza..altrimenti avremmo tutti trombato più di Rocco

Melkitzedeq
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.
    ... ALLLAAAAAAARMI ALLLLAAAAAAAAARMI
    ALLLARMI SIAM FASCISTI!
    e ODIAMO LE AGENZIE VIAGGI ORGANIZZATI VERSO LIDI STRANIERI
    DOTATE DI NEGRONI CON MAZZE " SFONDADUDDIBUGHI"

PIANGO
    Il problema del turismo sessuale femminile esiste, non me lo sono inventato, fatevi una ricerca su google, ma ne parlano anche alla tv. Ovviamente quello maschile e' piu' frequente e piu' schifoso, ma chiedetevi perche' esistono queste due forme di perversione.

Melkitzedeq
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire
    ecco un altro frustrato...
    Frustrato?
    Io ho dato una spiegazione plausibile sul perche' quelle due si sono fatte abbordare cosi' facilmente. Quando succedono queste cose cadono tutti dalle nuvole e non si rendono cont oche viviamo uin una societa' che queste cose le incoraggia sia per il buonismo che vede l'immigrato sempre vittima/indifeso sia per l'ideologia del meticciamento propagandata dai media. E purtroppo ci rientra anche questo mito artificialmente creato dell'uomo nero superdotato.

OH MA CHE TI PENSI ?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ovvio che è un caso possibile, ma di solito ha una motivazione che qui non vedo...(e in quel caso ammetto che siamo noi uomini al 90% a prendercela dietro)
    Altrimenti con sto ragionamento lo stupro è tale solo se tu non hai scambiato nemmeno due chiacchiere con una persona.
    Ma tra scambiare due chiacchiere e starci c'è ancora una qualche differenza..altrimenti avremmo tutti trombato più di Rocco
    questo senza dubbio lo stupro può avvenire anche nei confronti di una persona che si conosce da anni.Quello che volevo dire però è altro.
    Spesso si è ipergarantisti riguardo a qualsiasi reato ma quando si parla di stupri (che sono uno dei finti reati più diffusi) si urla all'impiccaggione.
    Ora anche io penso che lo stupro sia una dei crimini più aberranti di cui un uomo si possa macchiare ed è giusto che uno stato e una società SANA(e comunque non è il caso nostro) preveda delle punizioni e delle sanzioni assai severe, ma questo però quando si è sicuri al 100% che il reato sia avvenuto.

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito