E io che ho detto?Originariamente Scritto da MrBojangles

E io che ho detto?Originariamente Scritto da MrBojangles

Originariamente Scritto da Cavaliere
![]()
C'è un medico in sala?

Originariamente Scritto da MrBojangles
Pronti!![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da bsiviglia
![]()
(che rapidità!)
Manco in un film tipo "Airport" ...
(o "L'aereo più pazzo del mondo"; che è uguale ... )

Mi sa che non ci siamo capiti.Originariamente Scritto da MrBojangles
Dal mio punto di vista il conflitto di interessi c'è con tutti i politici quindi se vuoi evitarlo devi rinnovare la classe dirigente ammazzandoli tutti sennò ci sarà sempre![]()

Tipica sindrome del Ventennio.Originariamente Scritto da Cavaliere
Chissà perchè gli Italiani non hanno ancora capito che esiste un metodo più semplice per liberarsi di certi politici che appenderli per i piedi in Piazzale Loreto.
Basta non votarli.
Ed invece prima hanno votato per 50 anni per Zio Giulio, ed adesso da quasi 15 anni votano per Prodi ... Berlusconi... Mastella... Cossutta... Cirino Pomicino... D'onofrio.........

te tu mi sembri un po' bischero ...... o è bischera la rispostaOriginariamente Scritto da south force
anche a vole' esse stringati ... uno doveva risponde o so' d'accordo o un so d'accordo.
te tu sei d'accordo? ... io si ...

te tu scrivi un po' stranino ..... ma mi sa che c'hai ragione ....Originariamente Scritto da MrBojangles

Mah!Originariamente Scritto da CioniMario
Diciamo che, non avendo mai frequentato chat, cerco di scrivere utilizzando al meglio che posso la grammatica e la punteggiatura italiana.
Grazie per la solidarietà, Cioni ...

Esatto e credo proprio che la sinistra si auto-condannerà davvero per mezzo secolo... perchè il problema c'è davvero e va risolto in maniera decisa ... solo che ... dalle teoriche "chiacchere poetiche" ai fatti la strada è lunga... questa "sinistra" mi ha dato l'impressione di partire inizialmente con decisa volontà ... ma seguono segnali sparsi di morbidezza lungo il percorso... e tutto ciò non è gradito perchè non può esistere una "giusta legge" che non penalizzi chi effettivamente vive nel "conflitto d'interessi" chiunque esso sia ... a questo punto la mia impressione è che con questa sinistra morbida, chiaccherona e inciucista si resterà solo nella "poesia"...Originariamente Scritto da Ilùvatar85
B.