Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Par condicio

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Ci sono molti modi per offendere. La sicumera con la quale hai fatto irruzione in questo forum è uno dei peggiori.

Ma come ti permetti di dare voti ai vecchi forumisti, di elargire "lezioni" non richieste, di fare le pulci a tutti su tutto, con una pignoleria degna di una zitella d'altri tempi???

Modestia, buona educazione, tempismo, sono virtù a te completamente sconosciute!! E ti aspetti pure una buona accoglienza??!!

Ho come l'impressione che tu sia uno di quei figli di papà, a cui la vita non ha ancora assestato qualche bel calcio in culo di quelli educativi!!

Che giocano a fare i rivoluzionari per noia, cha hanno bisogno di esibire quel che sanno per insicurezza, che si creano un personaggio dietro al quale nascondersi, perchè hanno una paura fottuta!!!
    Però in tutta franchezza, Kappa, a me sembra che Sandinista, con la quale spesso mi sono trovato a confrontarmi personalmente in discussioni sui temi legati all'arte su posizioni non certo in linea, risulti un partecipante attento, preparato sulla materia ed assolutamente rispettoso degli altri dialetticamente parlando.
    Che poi le sue opinioni siano discutibili, quella è un'altra questione, però personalmente penso, e l'esperienza dovrebbe farci riflettere, che senza l'accettazione diffusa di contrapposizione in termini di opinioni divergenti, un forum ha vita breve.
    Forse qualcuno non ci frequentava qualche tempo fa, ma la peggior crisi di Scampoli d'Arte è stata a conseguenza della "scomparsa" del forumista "Lurido", con la quale per un lungo periodo ci sono state notevoli contrapposizioni che comunque animavano il forum e richiamavano l'attenzione alimentando polemiche aspre ma fondamentalmente costruttive.
    Ora che con la partecipazione di Sandinista, che oltretutto può vantarsi di uno spessore culturale nettamente superiore all'ex forumista Lurido, si propone con argomentazioni dotte anche se non perfettamente in sintonia con buona parte dei frequentatori del forum, vogliamo commettere lo stesso errore di sempre e cioè di non essere disponibili ad accettare civilmente il parere altrui specie se proposto con termini civili e competenti e buttarla sempre in politica?
    Personalmente considero la presenza di Sandinista un arricchimento della potenzialità del forum. Invito gli altri a considerare opportuna la scommessa con se stessi di confrontarsi apertamente senza trascendere e rispettando l'opinione altrui anche se diametralmente opposta alla propria.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sia chiaro....IO NON LASCIO PERDERE UN CAZZO!!!
    Nemmeno io.

A luta continua

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Signori, cerchiamo di smorzare i toni della discussione, perchè quando si perde la calma trascendendo, significa che la nostra intelligenza ha perso la sua battaglia in merito al controllo razionale delle nostre pulsioni.
    Grazie.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skorpion Visualizza Messaggio
    Però in tutta franchezza, Kappa, a me sembra che Sandinista, con la quale spesso mi sono trovato a confrontarmi personalmente in discussioni sui temi legati all'arte su posizioni non certo in linea, risulti un partecipante attento, preparato sulla materia ed assolutamente rispettoso degli altri dialetticamente parlando.
    Che poi le sue opinioni siano discutibili, quella è un'altra questione, però personalmente penso, e l'esperienza dovrebbe farci riflettere, che senza l'accettazione diffusa di contrapposizione in termini di opinioni divergenti, un forum ha vita breve.
    Forse qualcuno non ci frequentava qualche tempo fa, ma la peggior crisi di Scampoli d'Arte è stata a conseguenza della "scomparsa" del forumista "Lurido", con la quale per un lungo periodo ci sono state notevoli contrapposizioni che comunque animavano il forum e richiamavano l'attenzione alimentando polemiche aspre ma fondamentalmente costruttive.
    Ora che con la partecipazione di Sandinista, che oltretutto può vantarsi di uno spessore culturale nettamente superiore all'ex forumista Lurido, si propone con argomentazioni dotte anche se non perfettamente in sintonia con buona parte dei frequentatori del forum, vogliamo commettere lo stesso errore di sempre e cioè di non essere disponibili ad accettare civilmente il parere altrui specie se proposto con termini civili e competenti e buttarla sempre in politica?
    Personalmente considero la presenza di Sandinista un arricchimento della potenzialità del forum. Invito gli altri a considerare opportuna la scommessa con se stessi di confrontarsi apertamente senza trascendere e rispettando l'opinione altrui anche se diametralmente opposta alla propria.
    Ti ringrazio personalmente per quanto detto.

A luta continua

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che dirti Skorpion....

sei uno dei moderatori, non posso che prendere atto della tua impostazione. Spero altresì vorrai curare un po' più da vicino le sorti del forum, in modo da tutelare TUTTI i partecipanti e non solo quelli dell'ultima ora!!!

Ovviamente mi riservo il diritto di mandare a fare in culo il sig. sandinista ogni qualvolta lo riterrò utile e necessario.

Perdonami se non ti ringrazio....

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che dirti Skorpion....

sei uno dei moderatori, non posso che prendere atto della tua impostazione. Spero altresì vorrai curare un po' più da vicino le sorti del forum, in modo da tutelare TUTTI i partecipanti e non solo quelli dell'ultima ora!!!

Ovviamente mi riservo il diritto di mandare a fare in culo il sig. sandinista ogni qualvolta lo riterrò utile e necessario.

Perdonami se non ti ringrazio....

Senti Kappa, la mia mano inquisitrice scatta solamente quando vedo insulti fuori luogo ed offese che nulla hanno a che vedere con il contenuto del forum. Personalmente quì non ricerco gratificazioni di alcun genere ne in termini di ringraziamenti e tantomeno di elogi. Considero questo forum un contesto culturale nel quale confrontarsi in termini rispettosi su tematiche dell'Arte od altro collegato all'ispirazione del forum. Considero tutto il resto aria fritta e quando i toni escono da questo spirito personalmente li considero fuori luogo.
    Cercherò, per quanto possibile e con l'aiuto degli altri due moderatori, sperando che la pensino come me, di mantenere queste premesse ed estenderne i benefici a tutela di tutti i partecipanti. Purtroppo, considerato che questo non è certo un mestiere che mi da da vivere, ma una maniera di cercare di crescere culturalmente ascoltando anche il parere altrui in un'ottica di intrattenimento piacevole, la mia presenza non può essere garantita ogni giorno con la stessa assiduità. Di questo chiedo venia sperando che mi sia concessa.
    Un saluto a tutti.

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito

Senti Kappa, la mia mano inquisitrice scatta solamente quando vedo insulti fuori luogo ed offese che nulla hanno a che vedere con il contenuto del forum. Personalmente quì non ricerco gratificazioni di alcun genere ne in termini di ringraziamenti e tantomeno di elogi. Considero questo forum un contesto culturale nel quale confrontarsi in termini rispettosi su tematiche dell'Arte od altro collegato all'ispirazione del forum. Considero tutto il resto aria fritta e quando i toni escono da questo spirito personalmente li considero fuori luogo.
    Cercherò, per quanto possibile e con l'aiuto degli altri due moderatori, sperando che la pensino come me, di mantenere queste premesse ed estenderne i benefici a tutela di tutti i partecipanti. Purtroppo, considerato che questo non è certo un mestiere che mi da da vivere, ma una maniera di cercare di crescere culturalmente ascoltando anche il parere altrui in un'ottica di intrattenimento piacevole, la mia presenza non può essere garantita ogni giorno con la stessa assiduità. Di questo chiedo venia sperando che mi sia concessa.
    Un saluto a tutti.
    Gentile Sig. Skorpion, come Lei ricorderà anche noi due all'inizio avevamo avuto delle discussioni, ma poi tutto si è appianato. Credo che abbiano fatto tutti un errore di comunicazione, sta a tutti quindi anche al sig. Sandinista cercare di fare magari un passo indietro e individuare un canale meno sanguigno nelle discussioni.

Roberto Mime - dirigente

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime Visualizza Messaggio
    Gentile Sig. Skorpion, come Lei ricorderà anche noi due all'inizio avevamo avuto delle discussioni, ma poi tutto si è appianato. Credo che abbiano fatto tutti un errore di comunicazione, sta a tutti quindi anche al sig. Sandinista cercare di fare magari un passo indietro e individuare un canale meno sanguigno nelle discussioni.

Roberto Mime - dirigente
    Concordo con Lei, Dottore, ed invitiamo i nostri due contendenti a smorzare i toni della contesa. Fossero questi i veri problemi della vita.
    Un saluto

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti Kappa, la mia mano inquisitrice scatta solamente quando vedo insulti fuori luogo ed offese che nulla hanno a che vedere con il contenuto del forum...
    Ancora una volta ne prendo atto!! Grazie x la solidarietà!!

Nei prossimi mesi monitorerò con attenzione il forum,
    per verificarne la crescita in fatto di visite e partecipazione.

Vediamo se ancora una volta, l'arroganza paga....

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ancora una volta ne prendo atto!! Grazie x la solidarietà!!

Nei prossimi mesi monitorerò con attenzione il forum,
    per verificarne la crescita in fatto di visite e partecipazione.

Vediamo se ancora una volta, l'arroganza paga....
    Se lo ritieni opportuno.... fallo...chi te lo può impedire....io vengo quì per discutere e cercare di divertirmi cercando di arricchirmi culturalmente....se le tue motivazioni sono altre sei padronissimo di agire in funzione delle stesse.
    Poi francamente io continuo a non capire dove sta il problema. Devi anche considerare che questo è un forum d'arte e se succedono cose in altri forum con tematiche più legate alla politica con conseguenti logiche contrapposizioni anche animate, le stesse non devono, secondo il mio parere, avere ripercussioni su di un forum con tematiche a valenza culturale come le nostre. O no?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima