Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Par condicio

  1. #21
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Francamente resto allibito a leggere quello di cui ci accusa e soprattutto mi accusa il forumista Sandinista.
    Se fosse vero che in questo forum esistesse un nutrito gruppo di abbietti ignoranti che vogliono cantarsela da soli, perchè Sandinista è sempre quì a scrivere?
    Delle due l'una: o il forum non è propriamente come dice lui un forum di ignoranti e anzi è per lui luogo di stimolo e interesse, (e quindi dovrebbe pubblicamente darcene merito e rispettare i punti di vista di tutti) oppure è quì per secondi fini, ovvero piantare grane.
    Io non metto in dubbio la sua capacità (un po stucchevole) di eplicare i fenomeni artistici di oggi e l'arte in generale, e non mi pare che quì nessuno l'abbia mai offeso direttamente come invece si vuole far credere, ma quì scusatemi tanto si sta marciando sopra su di un vittimismo che francamente trovo poco onesto.

    Senti Sandinista, ti lamenti che solo Luca e Skorpion (e questo secondo me non è vero) ti danno filo? Io ti rispondo: "e ti pare poco"? Francamente quando uno ha dalla sua parte due moderatori su tre dovrebbe sentirsi abbastanza accettato, non cercare ulteriori scontri con gli altri utenti e seminare zizzannia straparlando di ostilità più millantate che altro.
    Skorpion e Luca sono due buoni punti con cui partire, poi sta a te se il forum ti interessa veramente cercare di aprire gli orizzonti e far percepire agli altri che sei quì per fare chiacchere piacevoli di cose che altrimenti in un altro posto non potresti fare e non sei quì invece per sommergere tutti della tua competenza in materia. Quando mi riferivo alle "psicocazzate" nel thread di Nistch era ovvio che mi riferivo a quelle di Nistch e a quelle dei critici d'arte e dei manager che su quegli "happening" a parer mio ci speculano, non è possibile fare gli offesi facendo la parte di quelli che se la prendono come un insulto al proprio indirizzo.
    La mancanza di spirito che nel thread delle poesie ti ho simpaticamente fatto presente non è un attacco, è un invito a essere più flessibile nei rapporti umani con i forumisti. Fin'ora hai usato un linguaggio forbito, specializzato, cacofonico, rindondante, denso di citazioni, credi che non potrebbe fare lo stesso Skorpion o Kappa? Noi abbiamo scelto di parlare d'arte a chiunque, anzi preferibilmente al popolo visto che gli addetti al settore già se la cantano da soli da troppi anni.
    Quì nessuno è quì per imbavagliare nessuno, tantomeno per dare calci in culo a qualcuno, gli utenti però sono invitati a più modestia, specialmente quando si è gli ultimi arrivati.

    Io sono per un forum libero, ma non certo per un forum dove la gente è libera di sommergere di merda gli altri.
    Sandinista parli chiaro, dal primo momento che è venuto si è dimostrato saccente, sfrontato e classista, è entrato con una signora nessuno di nome Bella Ciao a fare polemica a dire che lui sapeva tutto e che gli altri non sapevano un cazzo, ha detto che siamo come dei "bambini che si tirano giù i calzoncini corti". Adesso in questo thread spara di essere attaccato, di sentirsi accerchiato e al tempo stesso dice che salvo Skorpion e Luca gli altri sono tutti ignoranti. Insomma mi pare che la gallina che canta è anche quella che ha fatto l'uovo.

    Se il forum è così chiuso, così ostile ai nuovi arrivati e alle idee differenti, chi gli impedisce a Sandinista di scrivere di arte da un'altra parte? Chi glielo fa fare di scrivere quì?
    Evidentemente da altre parti non è possibile farlo, infatti leggendo il thread incriminato comunismo nazionalitarismo francamente non vedo gente molto preparata di arte, per carità, saranno dei meravigliosi signorsi o dei perfetti forumisti politici, ma di arte se permettete... sono come i cavoli a merenda.
    Credo che Sandinista debba chiarire e dare a noi e al nostro forum il merito che si deve dare, e magari anche fare qualche scusa.

    P.S: Invito Kappa ad avere pazienza

    Un saluto

  2. #22
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Francamente resto allibito a leggere quello di cui ci accusa e soprattutto mi accusa il forumista Sandinista.
    Se fosse vero che in questo forum esistesse un nutrito gruppo di abbietti ignoranti che vogliono cantarsela da soli, perchè Sandinista è sempre quì a scrivere?

    P.S: Invito Kappa ad avere pazienza.
    Le stesse (sacrosante) cose scritte sul forum comunista e haimè cancellate!!

    p.s. ...grazie Nebbia!!! Le garanzie che mi offre la tua moderazione, sono l'unico motivo che mi porterà ancora ad intervenire su questo forum!!!!
    .

  3. #23
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Ne sono felice, ora che ho ricomposto sta a Sandinista cercare di riconsiderare il suo approccio con gli altri.

    Un saluto

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Le stesse (sacrosante) cose scritte sul forum comunista e haimè cancellate!!

    p.s. ...grazie Nebbia!!! Le garanzie che mi offre la tua moderazione, sono l'unico motivo che mi porterà ancora ad intervenire su questo forum!!!!
    .
    Ma perchè non ripeti cosa hai scritto sul forum dei comunitaristi invece di sbandierare un vittimismo che non c'è.
    Hai fatto bene capire in questo intervento il tuo modo di essere. Se non ti si da ragione te ne vai sbattendo i piedi a terra. Io non ho fatto così sebbene direi che le mie idee sull'Estetica e sull'arte non siano condivise da nessuno qui dentro.
    Per te vale lo stesso discorso fatto a Roberto Mime, se hai qualcosa da dire a
    Outis diglielo personalmente.
    Per rispondere a Nebbia: ribadisco quanto detto in precedenza. Per voi saccenza è semplicemente dissentire in maniera critica con le vostre posizioni. Punto. Non c'è tanto altro di cui stare a parlare.
    Come detto prima, sei uno dei moderatori di questo forum, se il mio modo di star qui dentro non ti piace basta dirlo chiaramente, non mi interessa nemmeno che mi si diano motivazioni (basta che non se ne diano di ipocrite), sia pubblicamente che in privato e stai sicuro che sparisco.
    Intanto chiedo muovamente a Kappa se le palle le ha davvero e non solo quando spara insulti da dietro uno schermo di ripetere le sue sacrosante obiezioni articolate date ad Alfredoibba sul forum comunitarista. Se non se le ricorda per filo e per segno, potrebbe chiedere ad Outis di postarle.
    Infine: sto qui perchè mi piace starci. Mi piace confrontarmi con Luca e Skorpion e chiunque voglia farlo seriamente e con cognizione di causa.

    P.S. Io eviterei di parlare delle mie provocazioni quando (non mi ridordo da chi ma si fa presto a vederlo) nel tentativo (tutto nella mente di chi postò la cosa) di screditare le mie idee postava una discussione sul rapporto tra arte e rivoluzione che io avevo aperto sul forum comunitarista innestandola in una discussione (quella sulla merda d'artista) che in quel contesto non voleva dire nulla.

    A luta continua

  5. #25
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti sbagli!! Se ti fossi preoccupato di conoscere meglio i tuoi nuovi interlocutori, sapresti che le mie posizioni sull'arte non sono così distanti dalle tue.

    Ma vedo che continui a rilanciare la polemica, a fare battutacce che poi (furbescamente) cancelli in corsa, a smargiassare di "palle", di vittimismo e bla, bla, bla.....

    Ho deciso si sottrarmi a questo gioco, se non altro per noia!! Quello che penso lo dico sempre forte e chiaro, su questo credo non ci siano dubbi!!

    Tutto il resto è noia, maledetta noia!!!

  6. #26
    Der Rosenkavalier
    Data Registrazione
    13 Jul 2006
    Messaggi
    366
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    P.S. Io eviterei di parlare delle mie provocazioni quando (non mi ridordo da chi ma si fa presto a vederlo) nel tentativo (tutto nella mente di chi postò la cosa) di screditare le mie idee postava una discussione sul rapporto tra arte e rivoluzione che io avevo aperto sul forum comunitarista innestandola in una discussione (quella sulla merda d'artista) che in quel contesto non voleva dire nulla.

    A luta continua
    Guardi, Sandinista, riporto qui alcune risposte in merito all'argomento già trattato:
    Citazione Originariamente Scritto da Mark
    Il suo orientamento politico non mi crea alcun problema, anzi, io ho sempre cercato di trattare rispettosamente tutti allo stesso modo: cosa che lei in primis non ha fatto.
    La discussione in oggetto era incentrata sull'arte: tema 'probabilmente' principale di tale Forum, indi per cui il collegamento è chiaro; è stato, inoltre, postato a titolo informativo, per creare un dibattito costruttivo in materia, senza voler creare alcun problema.
    Saluti
    Mi riporti in quale thread abbia alzato i toni, offendendola, mentre lei chiamava 'ragazzini' vecchi noti del Forum, o mentre lei diceva che sarebbe stato tempo perso scrivere riguardo ai Muralisti Messicani.
    Ed ora, se potessimo tornare ad un punto zero, smorzando i toni e dibattendo in modo critico e costruttivo, allontanando le polemiche e cercando di non rivangare accaduti a proprio comodo, le sarei grato.
    Saluti

  7. #27
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Ma perchè non ripeti cosa hai scritto sul forum dei comunitaristi invece di sbandierare un vittimismo che non c'è.
    Hai fatto bene capire in questo intervento il tuo modo di essere. Se non ti si da ragione te ne vai sbattendo i piedi a terra. Io non ho fatto così sebbene direi che le mie idee sull'Estetica e sull'arte non siano condivise da nessuno qui dentro.
    Per te vale lo stesso discorso fatto a Roberto Mime, se hai qualcosa da dire a
    Outis diglielo personalmente.
    Per rispondere a Nebbia: ribadisco quanto detto in precedenza. Per voi saccenza è semplicemente dissentire in maniera critica con le vostre posizioni. Punto. Non c'è tanto altro di cui stare a parlare.
    Come detto prima, sei uno dei moderatori di questo forum, se il mio modo di star qui dentro non ti piace basta dirlo chiaramente, non mi interessa nemmeno che mi si diano motivazioni (basta che non se ne diano di ipocrite), sia pubblicamente che in privato e stai sicuro che sparisco.
    Intanto chiedo muovamente a Kappa se le palle le ha davvero e non solo quando spara insulti da dietro uno schermo di ripetere le sue sacrosante obiezioni articolate date ad Alfredoibba sul forum comunitarista. Se non se le ricorda per filo e per segno, potrebbe chiedere ad Outis di postarle.
    Infine: sto qui perchè mi piace starci. Mi piace confrontarmi con Luca e Skorpion e chiunque voglia farlo seriamente e con cognizione di causa.

    P.S. Io eviterei di parlare delle mie provocazioni quando (non mi ridordo da chi ma si fa presto a vederlo) nel tentativo (tutto nella mente di chi postò la cosa) di screditare le mie idee postava una discussione sul rapporto tra arte e rivoluzione che io avevo aperto sul forum comunitarista innestandola in una discussione (quella sulla merda d'artista) che in quel contesto non voleva dire nulla.

    A luta continua
    Non ci siamo.
    Dici che in questo forum ti piace starci per confrontarti solamente con Luca e Skorpion? Peccato che ci siano altri.
    Prendo atto delle tue affermazioni, prendo atto che non esiste la volontà di aprire un dialogo anche forte ma rispettoso con il prossimo, c'è solo voglia di fare casino.
    Come dicono gli incarti delle gomme con le vincite a premi: "RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO LA PROSSIMA VOLTA"

    E quì chiudo!
    La prossima volta anzichè il lucchetto uso il cancellino!

    P.S Se skorpion o Luca vogliono aggiungere qualcosa, sono liberissimi.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. par condicio
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 11:26
  2. Par condicio
    Di stephen nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 12:14
  3. Par condicio???????????????????
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 19:37
  4. par condicio par condicio par condicio....................
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 23:14
  5. Par condicio
    Di liber nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 16:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito