Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Par condicio

  1. #1
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito Par condicio

    Non ho potuto fare a meno di notare che il thread relativo all'arte nel forum Comunismo e Nazionalitarismo è stato "bonificato" dei nostri interventi dal moderatore Outis. Considerando che nello stesso prima della bonifica erano leggibili in calce le considerazioni offensive di Sandinista sugli utenti di Scampoli, chiedo al signor Sandinista lumi, e alla moderazione fermezza uguale a quella mostrata dai moderatori dell'altro forum.

    Roberto Mime - dirigente

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime Visualizza Messaggio
    Non ho potuto fare a meno di notare che il thread relativo all'arte nel forum Nazionalitarismo e Comunitarismo è sto "bonificato" dei nostri interventi dal moderatore Outis. Considerando che nello stesso prima della bonifica erano leggibili in calce le considerazioni offensive dello stesso sugli utenti di Scampoli.
    Chiedo al signor Sandinista lumi, e alla moderazione fermezza uguale a quella mostrata dai moderatori dell'altro forum nei confronti nostri.

    Roberto Mime - dirigente
    Se anche nel nostro contesto forumistico si dovessero creare in futuro tali condizioni, non mancheremo di intervenire con atteggiamenti adeguati all'evenienza.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime Visualizza Messaggio
    Non ho potuto fare a meno di notare che il thread relativo all'arte nel forum Comunismo e Nazionalitarismo è stato "bonificato" dei nostri interventi dal moderatore Outis. Considerando che nello stesso prima della bonifica erano leggibili in calce le considerazioni offensive di Sandinista sugli utenti di Scampoli, chiedo al signor Sandinista lumi, e alla moderazione fermezza uguale a quella mostrata dai moderatori dell'altro forum.

    Roberto Mime - dirigente
    Le offese mie? Parlerei di offese di altri. Chiedi a kappa cosa ha scritto. Se hai qualcosa da ridire su quello che scrivo e ritieni che sia offensivo posta un estratto di quanto scritto da me in questo forum. Se vuoi posso ripetere esattamente quello che penso della gente che frequenta questo forum senza problemi.
    Finora ho trovato disponibilità al dialogo senza essere offensivi solamente due utenti. Skorpion e Luca. Gli altri compreso te hanno usato metodi piuttosto discutibili. Io ve lo dico chiaramente, lo dico a te a Kappa e a chiccessia qui dentro. Se volete sbattermi fuori è meglio che lo diciate apertamente e che a chidermelo siano i moderatori. Altrimenti io qui ci rimango. Io finora non ho offeso nessuno in alcuna discussione a differenza di chi qui dentro vorrebbe psicanalizzarmi, chi vorrebbe liquidare le mie idee con mancanza di un fantomtico spirito, chi semplicemente non sa cosa dire e posta due o tre insulti a caso.
    Ripeto quanto dettoin altri casi. Se volete star qui dentro a farvi la festa e a godervela, dovete dirmelo chiaramente altrimenti io rimango.
    Detto questo se Luca, Skorpion o Nebbia vogliono sbattermi fuori non c'è neanche bisogno che agiscano forzosamente. Basta che mi venga detto qui o in privato. Ma senza nessuna ipocrisia per favore.
    Infine ti ricorderei che a fine del regolamento di POL è vietata qualsiasi contestazione pubblica dell'operato dei moderatori. Se hai qualcosa da dire ad Outis diglielo apertamente. Noi comunitaristi facciamo così.

    A luta continua

  4. #4
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Le offese mie? Parlerei di offese di altri. Chiedi a kappa cosa ha scritto. Se hai qualcosa da ridire su quello che scrivo e ritieni che sia offensivo posta un estratto di quanto scritto da me in questo forum. Se vuoi posso ripetere esattamente quello che penso della gente che frequenta questo forum senza problemi.
    Finora ho trovato disponibilità al dialogo senza essere offensivi solamente due utenti. Skorpion e Luca. Gli altri compreso te hanno usato metodi piuttosto discutibili. Io ve lo dico chiaramente, lo dico a te a Kappa e a chiccessia qui dentro. Se volete sbattermi fuori è meglio che lo diciate apertamente e che a chidermelo siano i moderatori. Altrimenti io qui ci rimango. Io finora non ho offeso nessuno in alcuna discussione a differenza di chi qui dentro vorrebbe psicanalizzarmi, chi vorrebbe liquidare le mie idee con mancanza di un fantomtico spirito, chi semplicemente non sa cosa dire e posta due o tre insulti a caso.
    Ripeto quanto dettoin altri casi. Se volete star qui dentro a farvi la festa e a godervela, dovete dirmelo chiaramente altrimenti io rimango.
    Detto questo se Luca, Skorpion o Nebbia vogliono sbattermi fuori non c'è neanche bisogno che agiscano forzosamente. Basta che mi venga detto qui o in privato. Ma senza nessuna ipocrisia per favore.
    Infine ti ricorderei che a fine del regolamento di POL è vietata qualsiasi contestazione pubblica dell'operato dei moderatori. Se hai qualcosa da dire ad Outis diglielo apertamente. Noi comunitaristi facciamo così.

    A luta continua
    Ma non si scaldi tanto, il mio rilievo nasceva dal fatto di essere stati arbitrariamente chiamati in causa per poi essere cancellati.
    Dove Le ha lette poi tutte queste offese?
    E mi dica esattamente quello che pensa della gente che frequenta questo forum perchè sono un po curioso, può essere benissimo che io abbia frainteso chi lo sa? La cosa migliore e parlarsi e chiarirsi, senza tanti giri di parole, non crede?

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime Visualizza Messaggio
    Ma non si scaldi tanto, il mio rilievo nasceva dal fatto di essere stati arbitrariamente chiamati in causa per poi essere cancellati.
    Dove Le ha lette poi tutte queste offese?
    E mi dica esattamente quello che pensa della gente che frequenta questo forum perchè sono un po curioso, può essere benissimo che io abbia frainteso chi lo sa? La cosa migliore e parlarsi e chiarirsi, senza tanti giri di parole, non crede?

    Lo ho scritto chiaramente sopra. Da una parte vedo una sparuta minoranza di utenti che cercano un dialogo con una visione di arte sicuramente differente dalla propria. Dall'altra vedo un gruppo piuttosto nutrito che non riesce a mandar giù la mia presenza qui dentro e quello che vado dicendo. Io non mi sto scaldando assolutamente. Questo è un forum, èun ottima occasione per diffondere le proprie idee e conoscere altri punti di vista ma nulla di più.
    Non mi piace però che si venga a parlare a me di offese quando nella discussione aperta sul forum dei comunisti nazionalitari Kappa viene e si mette a sbertucciare un altro utente colpevole solo di aver detto la seguente frase:


    Citazione Originariamente Scritto da Alfredoibba
    Ribadisco: oggi lo strumento artistico più immediato per attirare i giovani è la musica. Dipinti, libri, statue, purtroppo interessano poco i giovani impegnati nei problemi di tutti i giorni e della loro età.
    Per diffondere il messaggio rivoluzionario basta anche scrivere su muri, pali, bagni.
    Può essere condivisibile o meno ma non trovo offese in queste parole.
    La risposta di Kappa purtroppo è stata cancellata ma che tu ci creda o no non era certo educata nè verso il compagno nè verso i comunitaristi.

    Quello che penso è questo. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sono pronto sempre qui a darteli. Il mio giudizio non cambia di certo.

    A luta continua

  6. #6
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito

    Faccia i nomi: Mark? Nebbia? Gertrud? er uagh? Io Robert? Il sottoscritto? Skorpion? Luca?

    Dica dica...

  7. #7
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci sono molti modi per offendere. La sicumera con la quale hai fatto irruzione in questo forum è uno dei peggiori.

    Ma come ti permetti di dare voti ai vecchi forumisti, di elargire "lezioni" non richieste, di fare le pulci a tutti su tutto, con una pignoleria degna di una zitella d'altri tempi???

    Modestia, buona educazione, tempismo, sono virtù a te completamente sconosciute!! E ti aspetti pure una buona accoglienza??!!

    Ho come l'impressione che tu sia uno di quei figli di papà, a cui la vita non ha ancora assestato qualche bel calcio in culo di quelli educativi!!

    Che giocano a fare i rivoluzionari per noia, cha hanno bisogno di esibire quel che sanno per insicurezza, che si creano un personaggio dietro al quale nascondersi, perchè hanno una paura fottuta!!!

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Ci sono molti modi per offendere. La sicumera con la quale hai fatto irruzione in questo forum è uno dei peggiori.

    Ma come ti permetti di dare voti ai vecchi forumisti, di elargire "lezioni" non richieste, di fare le pulci a tutti su tutto, con una pignoleria degna di una zitella d'altri tempi???

    Modestia, buona educazione, tempismo, sono virtù a te completamente sconosciute!! E ti aspetti pure una buona accoglienza??!!

    Ho come l'impressione che tu sia uno di quei figli di papà, a cui la vita non ha ancora assestato qualche bel calcio in culo di quelli educativi!!

    Che giocano a fare i rivoluzionari per noia, cha hanno bisogno di esibire quel che sanno per insicurezza, che si creano un personaggio dietro al quale nascondersi, perchè hanno una paura fottuta!!!
    Lascia proprio perdere le interpretazioni personali. Non so te ma io la pagnotta me la guadagno da anni, mi sono preso una laurea lavorando anche il sabato e la domenica sera, arrivo a fatica alla fine del mese ma mi faccio la mia vita da anni. Quanto alla mia attività politica, chiedi ai compagni. Ti risponderanno loro per me.

    A luta continua

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime Visualizza Messaggio
    Faccia i nomi: Mark? Nebbia? Gertrud? er uagh? Io Robert? Il sottoscritto? Skorpion? Luca?

    Dica dica...
    I nomi li ho già fatti due volte. Non ci mettere la malizia per favore.

    A luta continua

  10. #10
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Lascia proprio perdere le interpretazioni personali. Non so te ma io la pagnotta me la guadagno da anni, mi sono preso una laurea lavorando anche il sabato e la domenica sera, arrivo a fatica alla fine del mese ma mi faccio la mia vita da anni. Quanto alla mia attività politica, chiedi ai compagni. Ti risponderanno loro per me.

    Sia chiaro....IO NON LASCIO PERDERE UN CAZZO!!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. par condicio
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 11:26
  2. Par condicio
    Di stephen nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 12:14
  3. Par condicio???????????????????
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 19:37
  4. par condicio par condicio par condicio....................
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 23:14
  5. Par condicio
    Di liber nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 16:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito