Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Bananas a chi???

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premesso che il giudizio su Oriana Fallaci è controverso, non è corretto inveire su una persona che è appena scpmparsa.
    Quanto al concetto di "bananas", non sono bananas tutti coloro che votano a destra. Lo sono soltanto i fan adoranti di Berlusconi senza se e sebza ma. Ricordo per i pochi che non lo sapessero ancora che "bananas" è lo stato immaginario del film di Woody Allen: "Il dittatore dello stato libero di bananas" che parla appunto della storia di un tizio con diverse affinità con il Nostro che con le sue idee strampalatamente populiste e immaginifiche era adorato dai suoi.
    Consiglio a tutti, prima di offendersi, di vedere questo bel film.

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilùvatar85 Visualizza Messaggio
    Esattamente.
    Comunque, qualcuno mi sà dire da dove è spuntato fuori questo nome? Io sò che Travaglio aveva una rubrica con un nome simile sull'Unità, è stato lui a dare l'idea?
    lui scrisse, assieme a peter gomez, la repubblica delle banane, un libro sulle malefatte di TUTTI i politici, da berlusconi a baffino

disillusa
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La risposta è dentro di te

Citazione Originariamente Scritto da Silvissimo Visualizza Messaggio
    Non capisco il fatto che a chi vota cdl chiamate bananas... Noi siamo banane perche votiamo Berlusconi che si fa i cazzi delle sue aziende??? E allora i DS e la sx in genere non si fanno i cazzi di LegaCoop e di altre lobbies??? Dov'è la differenza??? Io ho l'onestà intellettuale di ammettere che il Cav. si fa i cazzi suoi, ma votandolo mi faccio anche e soprattutto i miei e penso come me molti. I veri banana non ve l'accorgete ma siete proprio voi che pensate che noi della cdl siamo stupidi perche favoriamo gli affari di Mediaset non sapendolo, ma non vi accorgete che la sinistra fa la stessa merda elevata al cubo, ma in maniera molto + organizzata e discreta tramite lobby e cooperative meno in vista di Mediaset e voi pensate che sono tutti santi e operano "per il bene del paese..." ma per favore!!! Vi siete chiesti come mai indagano e arrestano soprattutto politici ed amministratori della CdL??? Le toghe rosse sono solo il 10% del problema, il vero motivo è l'organizzazione che la sx ha, le cose le fanno a modo, hanno una rete organizzativa tremenda che la cdl se la sogna, invece gli amministratori e politici ladri della cdl sono sgamati perche lavorano non collegialmente, e spesso senza furbizia.
    In sostanza i veri bananas siete voi miei cari amici dell'unione che pensate di essere moralmete superiori che, come dice il detto, pensate al fuscello nel nostro occhio e non vedete la trave nel vostro...
    Spero che in seguito la banana si considerata un frutto, non una persona che vota la CdL... Siete sempre così offensivi a cazzo e coi paraocchi... Conosco molti di sinistra, non tutti grazie a Dio, che quando dico di essere un elettore di FI mi guardano come se avessi votato Satana... E' assurdo, io uno che vota rif. com. lo considero una persona normale con determinate idee, validissime da suo punto di vista, che io pero' non approvo. Parlate tanto di tolleranza ma i razzisti siete voi...
    ORGOGLIOSO DI AVER VOTATO SILVIO BERLUSCONI

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvissimo Visualizza Messaggio
    Non capisco il fatto che a chi vota cdl chiamate bananas... Noi siamo banane perche votiamo Berlusconi che si fa i cazzi delle sue aziende??? E allora i DS e la sx in genere non si fanno i cazzi di LegaCoop e di altre lobbies??? Dov'è la differenza??? Io ho l'onestà intellettuale di ammettere che il Cav. si fa i cazzi suoi, ma votandolo mi faccio anche e soprattutto i miei e penso come me molti. I veri banana non ve l'accorgete ma siete proprio voi che pensate che noi della cdl siamo stupidi perche favoriamo gli affari di Mediaset non sapendolo, ma non vi accorgete che la sinistra fa la stessa merda elevata al cubo, ma in maniera molto + organizzata e discreta tramite lobby e cooperative meno in vista di Mediaset e voi pensate che sono tutti santi e operano "per il bene del paese..." ma per favore!!! Vi siete chiesti come mai indagano e arrestano soprattutto politici ed amministratori della CdL??? Le toghe rosse sono solo il 10% del problema, il vero motivo è l'organizzazione che la sx ha, le cose le fanno a modo, hanno una rete organizzativa tremenda che la cdl se la sogna, invece gli amministratori e politici ladri della cdl sono sgamati perche lavorano non collegialmente, e spesso senza furbizia.
    In sostanza i veri bananas siete voi miei cari amici dell'unione che pensate di essere moralmete superiori che, come dice il detto, pensate al fuscello nel nostro occhio e non vedete la trave nel vostro...
    Spero che in seguito la banana si considerata un frutto, non una persona che vota la CdL... Siete sempre così offensivi a cazzo e coi paraocchi... Conosco molti di sinistra, non tutti grazie a Dio, che quando dico di essere un elettore di FI mi guardano come se avessi votato Satana... E' assurdo, io uno che vota rif. com. lo considero una persona normale con determinate idee, validissime da suo punto di vista, che io pero' non approvo. Parlate tanto di tolleranza ma i razzisti siete voi...
    ORGOGLIOSO DI AVER VOTATO SILVIO BERLUSCONI

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cobalto Visualizza Messaggio
    Ossessionato dal baffone, vedo.

Per la cronaca, in quali anni avrebbe governato in Italia?
    Sai com'è, magari la memoria m'inganna ma ricordo soltanto in tempi recenti vent'anni di un pelato cazzaro e altri 60 di DC, col beneplacito d'innumerevoli basi militari iuessei.

Del baffone neanche l'ombra.

Dicevamo? Ah sì, bananas. E dei loro reggimoccolo, vogliamo parlarne?

lui stesso, di voltaire, l'utente, ha detto che in russia si stava meglio col comunismo
    non reggo il moccolo, perchè da un pò ditempo ho deciso che è meglio non votare

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pedro67;4531817[QUOTE
    ]Non la penso come te in generale....però hai ragione a dire che la Svastika è un positivo simbolo induista cha ha migliaia di anni e rappresenta il sorgere del sole e di una nuova vita
    vero

(il baffetto nazista, noto studioso esoterico, l'aveva copiata in gioventù da un abate austriaco o tedesco).
    non era un esoterista, ma un confusionario: un pò occultista, un pò ammiratore di astrologi e cartomanti etc

Nel mio centro ayurvedico-induista ho voluto toglierla per non creare interpretazioni ambigue.
    capisco... purtroppo di fronte all'ignoranza delle masse, ci si trova spesso a soccombere... beh, potevi mettere l'altra svastika, almeno non era iidentificabile col nazismo (ma per molti una svastika è una svastika)

Purtroppo molti simboli o parole con origini positive, per colpa di assassini e dittatori hanno assunto significati negativi (es. quando guardo le nazionali sportive italiane non riesco più a dire "forza italia!!!)
    straquoto

ps. perchè non fai un salto sul forum orientale? sarebbe interessante il tuo apporto

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=stuart mill;4531854][quote=pedro67;4531817

vero

non era un esoterista, ma un confusionario: un pò occultista, un pò ammiratore di astrologi e cartomanti etc

capisco... purtroppo di fronte all'ignoranza delle masse, ci si trova spesso a soccombere... beh, potevi mettere l'altra svastika, almeno non era iidentificabile col nazismo (ma per molti una svastika è una svastika)

straquoto

ps. perchè non fai un salto sul forum orientale? sarebbe interessante il tuo apporto [/QUOTE]

I più esoterici erano hesse e himmler, su questo hai ragione, però hitler era stato iniziato in gioventù da allievi di helena petrovna blavatsky (Teosofia).

Conosci questo simbolo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio
    lui stesso, di voltaire, l'utente, ha detto che in russia si stava meglio col comunismo
    non reggo il moccolo, perchè da un pò ditempo ho deciso che è meglio non votare
    Infatti è vero, in Russia si stava meglio con il comunismo (per testimonianza diretta di chi ci ha vissuto) e aggiungo non solo in Russia.
    Da cosa deriva questo "stare meglio", oggettivamente denunciato da chi ci viveva? Dal semplice fatto che il comunismo era comunque un sistema, e all'interno di un sistema vigono delle regole (commerciali, economiche, sociali) che crollano il momento in cui il sistema stesso scompare.
    Questo è indipendente dal sistema, sia esso comunismo, fascismo, capitalismo etc...

Sotto il comunismo i cittadini avevano garantiti lavoro, educazione, casa, sanità etc. crollato il comunismo con la liberalizzazione selvaggia è accaduto quello che adesso è sotto gli occhi di tutti: Le poche risorse si sono concentrate nelle mani di pochi, lasciando via libera alla mafia (russa o balcanica nella ex Jugoslavia e blocco sovietico) e agli affaristi più spietati.
    Ne consegue che buona parte della popolazione adesso si sogna di avere quel minimo che il comunismo garantiva, e patisce la fame.
    Chiaro che non vedono di buon occhio il cambiamento, a guadagnarci sono stati in pochissimi!

Sia ben chiaro, la mia non vuole essere una difesa del comunismo, ma una semplice constatazione dei fatti. Della tifoseria ebete perennemente in atto su POL personalmente me ne sbatto i coglioni.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio
    cavolo, se quel tizio rappresenta l'elettorato medio della sinistra, siamo messi veramente male.
    Fra un pò diranno pure che non bisogna bere birra, perchè hitler teneva comizi nelle birrerie
    Fortunatamente, sono convinto, da elettore DS, che quel tizio non rappresenti l'elettore medio di quel partito. Almeno me lo auguro

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di Voltaire, già avvisato in precedenza, viene sospeso da questo sito. Ci riserviamo comunque il diritto di cancellarlo definitivamente con tutti i post.

Il 3d, al quale sono stati eliminati i post indegni, viene comunque chiuso perchè si è andati palesemente O.T.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima