Originariamente Scritto da
Nimmo
Tomas... anch'io rispetto le tue opinioni; lo sau benissimo anche te e ci mancherebbe altro.
Però dovreste spiegarmi/ci una cosa: quante volte è stato detto che nessuno vuole marocchinizzare l'Italia?
Ma chi è, apparte saloth sar e altri, che ha detto di voler islamizzare l'Europa?
Io no senz'altro.
Tutti vorremmo assumere come modello Roma antica, e tutti sogniamo il riscatto europeo.
Ma nessuno può negare nè che l'occidente è colui che ha "attaccato" il mondo islamico nell'odierna situazione internazionale nè che il mondo islamico è quello in prima linea (nei paesi mediorientali) a combattere anche il nostro nemico.
Ma cosa devono fare quelle popolazioni e quei governanti, dopo che l'occidente ha invaso e distrutto l'Afghanistan, l'Iraq, dopo che l'indifferenza e la complicità hanno permesso quegli orrori in Libano?
Te lo dico io: hanno ragioni da vendere. E rompere ancora i maroni contro l'Islam, i beduini ecc non fa altro che far pendere l'ago della nostra bilancia verso chi sostiene lo scontro di civiltà. Verso l'occidente.
L'occidente è il principale nemico.
Chi va in estasi per il Corano appartiene all'esagerazione opposta.
Però mi dispiace constatare che, mentre l'Europa non solo è indifferente, ma è proprio schierata da una parte del conflitto (quella sbagliata), il presidente Iraniano, seduto accanto al grande Chavez, dà lezioni non solo di politica internazionale abbassando i toni di uno scontro foraggiato dai media occidentali, ma non perde nemmeno tempo, instaurando rapporti con vero fronte antimondialista (Chavez, Morales ecc).
Altrimenti piantiamola di parlare di rivoluzione, di mondialismo, e impegnamoci tutti a combattere per mantenere lo status quo.
PS: le parole filobeduinismo ecc lasciale ad altri tristi forumisti. Sono un insulto alla tua intelligenza. Te lo dico con sincerità.
Saluti