Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 148

Discussione: Adesso BASTA!

  1. #121
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    11 Febbraio 1929 L'Uomo della Provvidenza.

    11 Febbraio 2029 Italia Mussulmana(cinese,ebrea,negra)

  2. #122
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico Visualizza Messaggio
    11 Febbraio 1929 L'Uomo della Provvidenza.



    CLORO AL CLERO


  3. #123
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anconetano Visualizza Messaggio
    Niente,non devo neanche leggere. SubZero e nimmo sempre grandi artisti in materia "delazione".Vivissimi complimenti.Prima o poi ci si incontra tutti...
    Delazione?!

    La tua mancanza in questo forum non la sentiremo senz'altro... però nel frattempo potresti tornare per spiegare questa tua affermazione.

  4. #124
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    tanto enrico uno abita in terentino (sub zero almeno credo,o comunque da quelle parti) un'altro da quanto ama gli islamici è partito da valoroso guerriero dell'islam vagabondeggiano senza meta in cerca della sua guerra in medio oriente (...no spè mi sbaglio...è rimasto in toscana...cazzo e pensare che credevo che fossero coerenti fino in fondo...)
    Coerenti fino in fondo?!

    Le cose sono due: o veramente non capite un cazzo, poichè da mesi siamo costretti a puntualizzare le "nostre" posizioni che si differenziano dai filoislamici alla Avanguardia.

    O lo fate apposta per mancanza e di argomenti e di buonsenso.

  5. #125
    Antimodernista sbandato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    95
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come non appoggiare il buon anconetano, e' poco che sono qui e le notizie sui miei corregionali sono disastrose; questi Nimmo convive con un trans marocchino, schwarzerwolf spaccia con i magreba, Massimiliano studia il corano, e poi quello che non si vede piu' tale mariosko mi pare sembra sia in Pakistan....roba da matti caro anconitano santo dio

  6. #126
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Nimmo, io rispetto tutte le opinioni e tu lo sai benissimo. Però, se permetti, non condivido il sogno di riscattare l'Italia marocchinizzandola né tantomeno sento il bisogno di assumere i musulmani come stimolo e modello politico ed esistenziale (bastandomi ampiamente, per questo, Roma antica).

    Ho parlato, non a caso, di ubriacatura perché ormai siamo oltre l'ipotesi (già per me errata) lucida di ricavare un tornaconto politico. A te e molti altri a parlare di Corano brillano gli occhi come stelline, mentre la foto del presidente dell'Iran vi manda in estasi mistica.

    Le tue idee, come quelle di chiunque, saranno sempre le benvenute in questo forum, ma non aspettarti un'ovazione unanime.
    Tomas... anch'io rispetto le tue opinioni; lo sau benissimo anche te e ci mancherebbe altro.

    Però dovreste spiegarmi/ci una cosa: quante volte è stato detto che nessuno vuole marocchinizzare l'Italia?
    Ma chi è, apparte saloth sar e altri, che ha detto di voler islamizzare l'Europa?
    Io no senz'altro.

    Tutti vorremmo assumere come modello Roma antica, e tutti sogniamo il riscatto europeo.
    Ma nessuno può negare nè che l'occidente è colui che ha "attaccato" il mondo islamico nell'odierna situazione internazionale nè che il mondo islamico è quello in prima linea (nei paesi mediorientali) a combattere anche il nostro nemico.
    Ma cosa devono fare quelle popolazioni e quei governanti, dopo che l'occidente ha invaso e distrutto l'Afghanistan, l'Iraq, dopo che l'indifferenza e la complicità hanno permesso quegli orrori in Libano?

    Te lo dico io: hanno ragioni da vendere. E rompere ancora i maroni contro l'Islam, i beduini ecc non fa altro che far pendere l'ago della nostra bilancia verso chi sostiene lo scontro di civiltà. Verso l'occidente.
    L'occidente è il principale nemico.

    Chi va in estasi per il Corano appartiene all'esagerazione opposta.

    Però mi dispiace constatare che, mentre l'Europa non solo è indifferente, ma è proprio schierata da una parte del conflitto (quella sbagliata), il presidente Iraniano, seduto accanto al grande Chavez, dà lezioni non solo di politica internazionale abbassando i toni di uno scontro foraggiato dai media occidentali, ma non perde nemmeno tempo, instaurando rapporti con vero fronte antimondialista (Chavez, Morales ecc).

    Altrimenti piantiamola di parlare di rivoluzione, di mondialismo, e impegnamoci tutti a combattere per mantenere lo status quo.

    PS: le parole filobeduinismo ecc lasciale ad altri tristi forumisti. Sono un insulto alla tua intelligenza. Te lo dico con sincerità.

    Saluti

  7. #127
    Forumista
    Data Registrazione
    26 May 2006
    Messaggi
    915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bravo bravo...quanto fastidio i senza dio arroganti...
    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    CLORO AL CLERO


  8. #128
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da l'Imperatore Visualizza Messaggio
    bravo bravo...quanto fastidio i senza dio arroganti...

    oh...poverino...ti do fastidio?
    non sai quanto mi dispiace...

  9. #129
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimmo Visualizza Messaggio
    Tomas... anch'io rispetto le tue opinioni; lo sau benissimo anche te e ci mancherebbe altro.

    Però dovreste spiegarmi/ci una cosa: quante volte è stato detto che nessuno vuole marocchinizzare l'Italia?
    Ma chi è, apparte saloth sar e altri, che ha detto di voler islamizzare l'Europa?
    Io no senz'altro.

    Tutti vorremmo assumere come modello Roma antica, e tutti sogniamo il riscatto europeo.
    Ma nessuno può negare nè che l'occidente è colui che ha "attaccato" il mondo islamico nell'odierna situazione internazionale nè che il mondo islamico è quello in prima linea (nei paesi mediorientali) a combattere anche il nostro nemico.
    Ma cosa devono fare quelle popolazioni e quei governanti, dopo che l'occidente ha invaso e distrutto l'Afghanistan, l'Iraq, dopo che l'indifferenza e la complicità hanno permesso quegli orrori in Libano?

    Te lo dico io: hanno ragioni da vendere. E rompere ancora i maroni contro l'Islam, i beduini ecc non fa altro che far pendere l'ago della nostra bilancia verso chi sostiene lo scontro di civiltà. Verso l'occidente.
    L'occidente è il principale nemico.

    Chi va in estasi per il Corano appartiene all'esagerazione opposta.

    Però mi dispiace constatare che, mentre l'Europa non solo è indifferente, ma è proprio schierata da una parte del conflitto (quella sbagliata), il presidente Iraniano, seduto accanto al grande Chavez, dà lezioni non solo di politica internazionale abbassando i toni di uno scontro foraggiato dai media occidentali, ma non perde nemmeno tempo, instaurando rapporti con vero fronte antimondialista (Chavez, Morales ecc).

    Altrimenti piantiamola di parlare di rivoluzione, di mondialismo, e impegnamoci tutti a combattere per mantenere lo status quo.

    PS: le parole filobeduinismo ecc lasciale ad altri tristi forumisti. Sono un insulto alla tua intelligenza. Te lo dico con sincerità.

    Saluti


    quoto tutto parola per parola

  10. #130
    Forumista
    Data Registrazione
    26 May 2006
    Messaggi
    915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    be guarda...peggio per te se sei senza Dio...e soprattutto se ne vai contro...
    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    oh...poverino...ti do fastidio?
    non sai quanto mi dispiace...

 

 
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maroni, adesso basta, ma basta per davvero
    Di CeBonElMomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 15:51
  2. Adesso Basta.
    Di Andrea 1911 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 21:46
  3. Adesso Basta
    Di evasion00 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 11:22
  4. Basta, adesso!
    Di Terensil (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-12-04, 16:05
  5. Adesso basta !!!!
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-07-02, 12:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito