Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 212
  1. #91
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Ah una cosa relativamente al risultato di Forza PIR: al Senato state andando bene quanto a preferenze personali, ma per ora siete al di sotto del PDL.
    Alla Camera siete nulli però.
    Ma stai veramente mettendo in paragone il Pdl e Fp?. Da una parte è ridicolo e dall'altra è un onore!!!
    Rischiamo (e sarebbe grandioso come risultato) di eleggere un senatore e un deputato (con solo 2 candidature per ogni camera) con un partito nato da nemmeno un mese, nato in condizioni difficilissime, a pochi giorni dalla presentazione delle liste, con tutti che cercavano di boicottarci in ogni modo.
    Stiamo andando alla grande altrochè, anche avendo azzeccato in pieno la strategia dell'alleanza con il Pcf (che ringraziamo)
    Voi avevate oltre 50 iscritti, noi una decina che potevano votare (e alcuni sono anche assenti dal forum sfortunatamente) e ti metti a paragonare i due partiti? Se in un mese otteniamo tale riscontro (anche personale visto che abbiamo ottenuto anche voti non legati a fp) figuriamoci quando costruiremo il centrodestra unito
    Senza contare che noi non abbiamo il paracadute dei destri radicali che superano il 50% del consenso del Pdl.
    Paragonare un partito nato da un mese (e tra l'altro io sono un novellino del gioco, sono le mie prime elezioni parlamentari) con uno che esiste da anni la dice lunga sul vostro riscontro....
    Voi dovevate gareggiare con Pcf, Lilla e Upp non con gli ultimi arrivati che hanno partecipato alle elezioni per il rotto della cuffia
    Ultima modifica di Newborn; 03-02-10 alle 23:39
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  2. #92
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Ma stai veramente mettendo in paragone il Pdl e Fp?. Che onore!!!
    Rischiamo di eleggere un senatore e un deputato (con solo 2 candidature per camera) con un partito nato da nemmeno un mese, nato in condizioni difficilissime, a poche giorni dalla presentazione delle liste, con tutti che cercavano di boicottarci in ogni modo.
    Stiamo andando alla grande altrochè...
    Voi avevate oltre 50 iscritti, noi una decina che potevano votare (e alcuni sono anche assenti dal forum sfortunatamente) e ti metti a paragonare i due partiti?
    Senza contare che noi non abbiamo il paracadute dei destri radicali che superano il 50% del consenso del Pdl.
    Paragonare un partito nato da un mese (e tra l'altro io sono un novellino del gioco, sono le mie prime elezioni parlamentari) con uno che esiste da anni la dice lunga sul vostro riscontro....
    Voi dovevate gareggiare con Pcf, Lilla e Upp non con gli ultimi arrivati che hanno partecipato alle elezioni per il rotto della cuffia
    Non abbiamo il paracadute dei destriradicali? Newborn ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Se entrerai in parlamento lo dovrai a dei fascisti tali e quali a me.
    E se vuoi te ne cito uno per uno.

  3. #93
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Beh credo che vi riguardi dato che nelle vostre liste c'è Forza PIR.
    Forza pir non ha nulla da dire su come si gestisce al suo interno il PCF e a quali valori si ispira (ne il PCF ha nulla da dire su come si gestisce al suo interno Forza Pir noi rispettiamo fino in fondo la sovranità di chi si allea con noi) il suo è un discorso rivolto al PDL (quindi riguarda il PDL) . In ogni caso Gio se tu volessi abbandonare la barca del PDL Pirriano (ma che ci stai a fa?) e imbarcarti dentro il PCF (come tesserato o se preferisci come indipendente) sei il benvenuto al PCF per accoglierti nella sua "paterna accoglienza" (Codino è il vero presidente buono altro che brunik) , in cui se farai tale scelta oltre al sottoscritto ti aspettano a braccia aperte come nella parabola del "figliol prodigo pentito che torna a casa dopo i bagordi" molti ex esponenti di BNI come Imperius e Aristocle e l'ex congressista indipendente di BNi Codino (attualmente recordman di preferenze). Per accoglierti al PCF basterà solo che abbandoni il filoronnismo (unica "conditio sine qua non")
    Ultima modifica di C@scista; 03-02-10 alle 23:48

  4. #94
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Senza contare che noi non abbiamo il paracadute dei destri radicali che superano il 50% del consenso del Pdl.
    MA CHE STAI DICENDO?

    Codino e C@scista non stavano nel BNI?

    Ma non ti senti ridicolo a dire una cosa del genere?
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #95
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Forza pir non ha nulla da dire su come si gestisce al suo interno il PCF e a quali valori si ispira (ne il PCF ha nulla da dire su come si gestisce al suo interno Forza Pir noi rispettiamo fino in fondo la sovranità di chi si allea con noi) il suo è un discorso rivolto al PDL (quindi riguarda il PDL) . In ogni caso Gio se tu volessi abbandonare la barca del PDL Pirriano (ma che ci stai a fa?) e imbarcarti dentro il PCF (come tesserato o se preferisci come indipendente) sei il benvenuto al PCF per accoglierti nelle sue "paterne" fila (in cui oltre al sottoscritto ti aspettano se farai tale scelta molti ex esponenti di BNI come Imperius e Aristocle e l'ex congressista indipendente di BNi Codino attualmente recordman di preferenze) basterà solo che abbandoni il filoronnismo (unica "conditio sine qua non")
    Appunto, la cosa allucinante è che Forza Pir vi ha in lista ma non si è accorta di voi ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #96
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Non abbiamo il paracadute dei destriradicali? Newborn ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Se entrerai in parlamento lo dovrai a dei fascisti tali e quali a me.
    E se vuoi te ne cito uno per uno.
    Ma guarda che io la rivendico l'alleanza tecnica (non programmatica) con il Pcf che ringraziamo (credo che l'accordo sia positivo per entrambi e possa riproporsi in futuro).
    Intendevo dire che fp ha tutti voti d'area centrodestra mentre il pdl conta su un'area di centrodestra (ormai minoritaria) e una di estrema destra (maggioritaria).
    In ogni caso il tuo paragone tra le nostre due performance è un clamoroso autogol che la dice veramente lunga sul vostro risultato.

    E' come se il Pd reale si mettesse a paragonare il proprio risultato alle prossime regionali con l'Api di Rutelli (anzi Rutelli ha avuto 3 mesi prima delle elezioni, noi nemmeno uno), pazzesco
    Ultima modifica di Newborn; 03-02-10 alle 23:52
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  7. #97
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Forza pir non ha nulla da dire su come si gestisce al suo interno il PCF e a quali valori si ispira (ne il PCF ha nulla da dire su come si gestisce al suo interno Forza Pir noi rispettiamo fino in fondo la sovranità di chi si allea con noi) il suo è un discorso rivolto al PDL (quindi riguarda il PDL) . In ogni caso Gio se tu volessi abbandonare la barca del PDL Pirriano (ma che ci stai a fa?) e imbarcarti dentro il PCF (come tesserato o se preferisci come indipendente) sei il benvenuto al PCF per accoglierti nelle sue "paterne" fila (in cui oltre al sottoscritto ti aspettano se farai tale scelta molti ex esponenti di BNI come Imperium e Aristocle e l'ex congressista indipendente di BNi Codino attualmente recordman di preferenze) basterà solo che abbandoni il filoronnismo (unica "conditio sine qua non")
    A parte che io nel PCF non ci entro e non ci entrerò perchè sto benissimo dove sono, se mai un giorno dovessi entrare non mi farei di certo dettare le condizioni da voi :sofico:
    Ed in secondo luogo, io rinuncerei al filo-ronnismo solo ed esclusivamente se in cambio voi decideste di proibire l'iscrizione ai cristiani non cattolici - che non sono cristiani del resto - e ai modernisti eretici cattocomunisti come Popolare :sofico:

  8. #98
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    MA CHE STAI DICENDO?

    Codino e C@scista non stavano nel BNI?

    Ma non ti senti ridicolo a dire una cosa del genere?
    Ho già spiegato sotto cosa intendevo e comunque con il Pcf (che ringrazio e di cui ho la massima stima) noi abbiamo un'alleanza tecnica non programmatica.

    Per quanto riguarda la ridicolaggine credo che tu non possa parlare, avete fatto di tutto per buttarci fuori dal gioco e ci siamo rientrati, nonostante i tentativi di fermarci e con tutto contro, rinforzati, con ottimo riscontro elettorale e prospettive ancora migliori. Da quando sei tornato non ne hai azzeccata una: disastro alla costituente, disastro nella sottovalutazione del pcf, risultato modesto della vostra alleanza alle elezioni...
    Ultima modifica di Newborn; 03-02-10 alle 23:52
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  9. #99
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Ho già spiegato sotto cosa intendevo e comunque con il Pcf (che ringrazio e di cui ho la massima stima) noi abbiamo un'alleanza tecnica non programmatica.

    Per quanto riguarda la ridicolaggine credo che tu non possa parlare, avete fatto di tutto per buttarci fuori dal gioco e ci siamo rientrati, nonostante i tentativi di fermarci e con tutto contro, rinforzati, con ottimo riscontro elettorale e prospettive ancora migliori. Da quando sei tornato non ne hai azzeccata una: disastro alla costituente, disastro nella sottovalutazione del pcf, risultato modesto alle elezioni...
    Guarda che Progetto Liberale è il partito che sta andando meglio a queste elezioni. E non tiriamo fuori la storia dei leghisti di Joker, perchè Joker è parte integrante di PL.

  10. #100
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    A parte che io nel PCF non ci entro e non ci entrerò perchè sto benissimo dove sono:sofico:
    :sofico:
    pessima scelta Giò, peccato li sei sprecato .
    Ultima modifica di C@scista; 04-02-10 alle 00:00

 

 
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Renzi al bivio tra Sel e Nuovo Centrodestra
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-02-14, 13:05
  2. Se è moderno il Nuovo Centrodestra
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-01-14, 14:35
  3. Zero+, 9 giugno, per un nuovo centrodestra
    Di umbevilla nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-12, 22:49
  4. Per un nuovo centrodestra
    Di Lib. Centrista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 14:11
  5. Il nuovo elettore di centrodestra
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-04, 14:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito