Ma stai veramente mettendo in paragone il Pdl e Fp?. Da una parte è ridicolo e dall'altra è un onore!!!
Rischiamo (e sarebbe grandioso come risultato) di eleggere un senatore e un deputato (con solo 2 candidature per ogni camera) con un partito nato da nemmeno un mese, nato in condizioni difficilissime, a pochi giorni dalla presentazione delle liste, con tutti che cercavano di boicottarci in ogni modo.
Stiamo andando alla grande altrochè, anche avendo azzeccato in pieno la strategia dell'alleanza con il Pcf (che ringraziamo)
Voi avevate oltre 50 iscritti, noi una decina che potevano votare (e alcuni sono anche assenti dal forum sfortunatamente) e ti metti a paragonare i due partiti? Se in un mese otteniamo tale riscontro (anche personale visto che abbiamo ottenuto anche voti non legati a fp) figuriamoci quando costruiremo il centrodestra unito
Senza contare che noi non abbiamo il paracadute dei destri radicali che superano il 50% del consenso del Pdl.
Paragonare un partito nato da un mese (e tra l'altro io sono un novellino del gioco, sono le mie prime elezioni parlamentari) con uno che esiste da anni la dice lunga sul vostro riscontro....
Voi dovevate gareggiare con Pcf, Lilla e Upp non con gli ultimi arrivati che hanno partecipato alle elezioni per il rotto della cuffia






ostridicolo: