qui casca l'asino. il governon non riteneva a priori quel provvedimento opportuno. è stato ritenuto opportuno poprio perchè favoriva quelgi interessi. se la meroloni non fosse stata eletta nell'ulivo non ci sarebbe stato il provvedimento. i firgoriferi non sono un'urgenza dell'italia. non è che abbiamo tutti sti problemi di frigo.... magari se in commisisone c'era qualcun altro anzicchè i frigoriferi avremmo trovato i forni, i climatizzatori ecc....
se in commissione stavo io ci mettevo la playstation con la scusa che certi viedeogiochi sono educativi. magari qualcuno etteve ache si potevano detrarre i biglietti dello stadio..... la politca è questo. solo questo!
se ci fate caso tutti i prov vedeimenti della finanziaria servono a favorire le banche. la banche non solo sono la lobbuey più potente ma sono anche i finanziatori di prodi. la banche investono su prodi. noi paghiamo.

scusa beppe, ma io - nemmeno lego credo - non voglio difendere berlusconi o contestare nel merito i tui discorsi. Quello che non mi convince è l'approccio: si usano due pesi e due misure per il ocnflitto di interessi. Se c'è è sempre uguale, i distinguo tante volte mostrano una faziosità inutile. La gasparri non ha portato benefici ai cittadini ok, ma se li avesse portati non avreste gridato allo scandalo lo stesso?Siate onesti perfavore.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0