Oggi si sono svolti in prima udienza ( credo si dica così) il processo a Umberto Bossi a Verona.
Qualunque sia il risultato, Forza Umberto.
Oggi si sono svolti in prima udienza ( credo si dica così) il processo a Umberto Bossi a Verona.
Qualunque sia il risultato, Forza Umberto.

Qualunque sia il risultato, Sbirulino in miniera! (e senza canarino di sicurezza)
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

Ma processi per che cosa?
Figuriamoci!
Ormai dopo tutto ciò che ha fatto (o che NON ha fatto, meglio così vero?) negli ultimi 10 anni, l'assoluzione a vita se l'è conquistata a pieno titolo.
Forza Lega.

Auguri...
![]()
davvero un bel esempio date... eravate quelli che avrebbero dovuto fare la rivoluzione con i mitra di cioccolato?
L'unica accusa rimasta in piedi per Umberto e per i componenti della GNP per i fatti di via bellerio è " Costituzione di banda armata" . vedremo cosa farà papalia..

Non parliamo di cioccolato, per carità...![]()
Non vuoi parlare di cioccolato? Eppure ne avete sparso un bel po'.. ma lasciamo perdere la nutella...
Comunque Luca 86 ti assicuro una cosa: andare davanti ad un giudice da innocente, sapendo che il processo che stai subendo non è per qualcosa che hai fatto, ma solo per le tue idee, non è una cosa facile.
Si è arrabiati, si vorrebbe gridare al mondo, incazzarsi, e anche fare qualcosa per meritare il trattamento subito. E' una cosa che da dolore all'anima , subire questo genere di ingiustizie...
Mi pare di averlo già detto altre volte: le icone dell' eroe che muore con onore davanti ai suoi aguzzini, il martire dalgi occhi elevati al cielo, sono cose per i sogni degli adolescenti.
la verità è che mantenere la freddezza non è una cosa facile, e nemmeno dire la cosa giusta, davanti a chi ha deciso di rovinarti per le tue parole è facile.
Alla fine anche tu dovrai ammettere che se Bossi non avesse affrontato con freddezza e razionalità queste cose, tu non potresti andare in giro a gridare secessione senza essere buttato in un galera e pestato come è successo ai serenissimi.

[quote=ninfea76;4637758]davvero un bel esempio date... eravate quelli che avrebbero dovuto fare la rivoluzione con i mitra di cioccolato?
Ma per favoreeeee.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
]