Prodi va all' estero con Sircana, B aveva una troupe di 40 persone (truccatori, parrucchieri, registi, carezzatori di scroto...). (fonte: Corriere della sera)
Le auto di servizio di B e dei suoi ministri "nazionalisti" erano tutte straniere, adesso sono tutte italiane (passare davanti a Palazzo Chigi per credere).
sai quanto vale la differenza?
sai quanto costano 40 persone che servono Napoleone? diciamo 60000 euro all' anno? diciamo che il totale fa 2.4Me solo di troupe?

.
A fool and his money can throw one hell of a party.

ti sfugge che la Fiat e' la nostra industria automobilistica nazionale,e che da da mangiare (tra diretto e indotto) a un milioncino di persone. avere una Fiat sana e' molto meglio che averla malata.
La faccenda dei truccatori e' stata raccontata da un giornalista al seguito di prodi durante il primo viaggio in russia sul corriere, altro che bar sport.
E siccome la storia la scrivono i vincitori, ed e' quello che e' scritto che resta (remember tremonti con la scrivania di Quintino Sella...) se Prodi e' un vincente (come io credo, non in rapporto a B, che non c'e' partita, ma in generale), vedrai che le promesse le rispetta.
ricordati l' entrata nell' EUro (3 punti di costo del danaro in meno, su circa 1500 miliardi di euro, fa 22 miliardi e e mezzo per gli 8 anni dal 1998, ovvero circa 200 miliardi di euro -mettici l' interesse composto-).
senza Prodi il nostro deficit sarebbe ora ... non oso pensarci.
Quelli che hai votato tu sono solo capaci di fare bella figura spendendo soldi che non sono capaci di risparmiare.

gli italiani avrebbero un debito pubblico molto inferiore al presente se la fiat si fosse lasciata fallira a suo tempo: con l'aiutino di prodi e compagnia abbiamo finanziato una famiglia, tra casse integrazioni, scioperi politici, favori alfa e lancia, rottamazione eccetera.
con i soldi risparmiati da quelle operazioni e quelle che si sarebbero potute incassare invece delle svendite prodiane, si potevano mantenere non un milioncino di persone, ma alcuni milioncini di famiglie.
quanto alla storia,... cacchio, che storico che sei: la storia la scrivono i vinti, eh?
no, la storia la scrivono gli storici seri, non i giornalisti pettegoli.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

No.Starebbe in piendi se con l'Inculto fossero usciti SOLO piccoli spacciatori e clandestini,quei "clandestini" che in Spagna vengono ingabbiati perchè esserlo è reato.
Le carceri erano PIENE già nel 2003,sono anni che Pisapia e Buemi ci rompono le palle con queste stronzat*,e FI se gli proponi certe meschinità la inviti a nozze
Si poteva "eludere" il ricatto con un indultino,è stato ampiamente spiegato,e comunque l'indulto per assassini,violenti e rapinatori lo ha inserito il Csx,le "mire" di FI erano altre.
Io ero nel 2001 per le liberalizzazioni,per diminuire la spesa pubblica,sfoltire la burocrazia e ridurre gli sprechi della amministrazioni pubbliche.Lo sono ANCORA,chiunque vada in questa direzione è BENVENUTO,ho già lodato il decreto Bersani(fatta eccezione per la parte sui taxi,che è stata fatta a caz* di cane,sono in arrivo pure aumenti delle tariffe..ma vedremo),loderei qualsiasi cosa che vada nelle direzioni da me citate.Ma una finanziaria fatta di tasse a me piace:tassa per entrare in città,aumento dei bolli,dell Ici,dell'Irap,ticket per il pronto soccorso,e burocrazie varie che dovrò "sorbire" per la mia attività sono cose che non condividoa autonomo condivido invece gli aumenti degli studi di settore(al contrario di TUTTI i miei colleghi),vera "chicca"(per me) della finanziaria,ma questo è un discorso più ampio.