[QUOTE=nordista;4698663]
Sembra che te ne intendi, ma fatti un giro quì, altro che Italia
Anaheim nightclubs
Atlanta nightclubs
Atlantic City nightclubs
Austin nightclubs
Baltimore nightclubs
Boston nightclubs
Charleston nightclubs
Charlotte nightclubs
Chelmsford nightclubs
Buffalo nightclubs
Chicago nightclubs
Cincinnati nightclubs
Cleveland nightclubs
Columbus nightclubs
Dallas nightclubs
Denver nightclubs
Detroit nightclubs
Hawaii nightclubs
Houston nightclubs
Indianapolis nightclubs
Jacksonville nightclubs
Las Vegas nightclubs
Los Angeles nightclubs
Miami nightclubs
Milwaukee nightclubs
Minneapolis nightclubs
Nashville nightclubs
New Orleans nightclubs
New York nightclubs
Oakland nightclubs
Oklahoma City nightclubs
Orlando nightclubs
Philadelphia nightclubs
Phoenix nightclubs
Pittsburgh nightclubs
Portland nightclubs
Reno nightclubs
Sacramento nightclubs
Salt Lake City nightclubs
San Antonio nightclubs
San Diego nightclubs
San Francisco nightclubs
San Jose nightclubs
Santa Barbara nightclubs
Santa Cruz nightclubs
Seattle nightclubs
St. Louis nightclubs
Tampa Bay nightclubs
Utah nightclubs
Washington, DC nightclubs
![]()

e una volta trovate,se e' un conservatore che vota bush e si fa il segno della croce ogni volta che il suo paese attacca un altro paese,probabilmente chiede alla troia di turno di nn usare il profilattico,poi torna a casa e contagia la moglie(timorata e brava massaia)....
![]()
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

No ho visto il marchio S nel suo avatar, Scome scemo
Ci mancherebbe altro, uno che vota fascista e lega non ha certo il rispetto per la vita umana, il terrorista Bush non solo mette in pericolo la vita di stranieri, ma anche quella degli stessi americani, basti pensare che' ieri e' stato coperto da insulti da i suoi stessi concittadini, ovviamente arrestati uno per uno, sa perche' gli usa sono una democrazia, una sporca democrazia.
Non c'era bisogno, loro falsificano le elezioni in altri modi, ma lei un po' ignorante lo è.
Ovvio looro sono gia' alle armi di distruzioni di massa, all'uranio impoverito alle bombe a grappolo, per la cronaca, Bin Laden è il compare di Bush non il mio glielo dimostra ilò fatto che fa tutto cio' che fa comodo al terrorista Bush.
Di quali missioni parla? Io parlo di INVASIONI.
Si da il caso che gli ameri-cani siano sempre in prima fila a fare le loro stragi
[/QUOTE]sono da poco uscito da una doccia, può darsi, se lei invece ragiona a questo modo credo che il suo sia pronto a fare concorrenza al Gorgonzola, con tutto il rispetto parlando del Gorgonzola.[/QUOTE]
Provi a rifarne un altra da qui sis ente ancora il tanfo, il gorgfonzola se lo mangi lei, da noi abbiamo un ottimo pecorino.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF