Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 157

Discussione: Comunicato Personale

denty
    Ospite

Predefinito

d'accordo con gianfranco...xò è meglio nn dirlo troppo seno prendiamo accordi e alleanza....occhioooo....

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    RobertoM, ti dico solo una cosa, a rigor di logica. Se DMN avesse davvero provato a leccarci il culo come hai fatto credere tu, e avesse provato accordi sottobanco, sta certo che non me lo sarei tenuto per me. Non so se ti sei accorto che con Gianfranco mi scanno da mesi , pensi davvero che avrei perso un'occasione così ghiotta per metterlo in cattiva luce?
    Comunque l'unità del centrodestra è indispensabile davvero e per quanto mi riguarda, come già affermato ripetutamente, sono pronto a lasciarmi alle spalle tutto quello che è successo e a guardare in avanti. Non sarò io a porre veti ad alleanze con tutto il centrodestra, non ci penso neppure. Il mio tempo l'ho già fatto qui su Pol , Forza Liberale non sono io e queste elezioni lo hanno dimostrato. Abbiamo 7 forumisti dirigenti che assiduamente seguono il forum Camera. Saranno loro a scegliere la linea e sono certo che sceglieranno quella migliore.
    ti parlo come avversario Liberamente: tu da queste elezioni ne esci bene e stai godendo i risultati di cio' che hai sempre sostenuto: hai voluto fare un gruppo a dispetto, e i tuoi ex compagni di PL non hanno eletto nemmeno un rappresntante mentre tu mi pare di si' quindi la tua strategia ha pagato è stata vincente e ti puoi prendere il lusso di aspettare che la controparte ti venga a cercare. Niente da ridire e te lo dico da AVVERSARIO
    Il punto è che da una settimana a questa parte e anche prima da centrodestra sono arrivate valanghe di complimenti e la strategia che DMN sta mettendo a punto è di alleanza con voi. Mentre voi mi sembra di capire ve ne state fermi dall'altra parte c'è la corsa verso di voi, e cio' da parte del centrodestra mi sembra poco dignitoso, con FL si puo' dialogare ma da pari a pari e con molto sospetto reciproco non in questo modo

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    ti parlo come avversario Liberamente: tu da queste elezioni ne esci bene e stai godendo i risultati di cio' che hai sempre sostenuto: hai voluto fare un gruppo a dispetto, e i tuoi ex compagni di PL non hanno eletto nemmeno un rappresntante mentre tu mi pare di si' quindi la tua strategia ha pagato è stata vincente e ti puoi prendere il lusso di aspettare che la controparte ti venga a cercare. Niente da ridire e te lo dico da AVVERSARIO
    Il punto è che da una settimana a questa parte e anche prima da centrodestra sono arrivate valanghe di complimenti e la strategia che DMN sta mettendo a punto è di alleanza con voi. Mentre voi mi sembra di capire ve ne state fermi dall'altra parte c'è la corsa verso di voi, e cio' da parte del centrodestra mi sembra poco dignitoso, con FL si puo' dialogare ma da pari a pari e con molto sospetto reciproco non in questo modo
    noioso e ripetitivo...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Ma lo sai che Richard Gekko ha la tessera di AN da una vita? ma cosa dici? ma lo sai che il 70% delle idee dei Riformatori Liberali li condivido anche io? ma cosa centra?
    ma insomma in questo cavolo di forum di destra destra chi è rimasto?
    Chi è per la difesa della vita?
    per una politica italo-italiana e floitaliana NON filo USA e filo Israele che a loro di noi non glie ne frega niente?
    Per una difesa del nostro territorio dagli emigrati clandestini e per una politica rigorosa di controllo dell'immigrazione?
    Per la preferenza per le famiglie davanti a gay e stranieri?

allora ditelo e vi fate le voste belle alleanze mentre noi fondiamo un partito cattolico e moderato di destra destra, sarà un partitello di quattro gatti ma pochi ma buoni

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    .
    certo perchè vi siete precipitati a complimentarvi anche se la cosa non era richiesta, è evidente la volontà di fare accordi e ora mi confermi che nemmeno tu di destra vera c'hai molto quindi chi si assomiglia si piglia

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma insomma in questo cavolo di forum di destra destra chi è rimasto?
    Chi è per la difesa della vita?
    per una politica italo-italiana e floitaliana NON filo USA e filo Israele che a loro di noi non glie ne frega niente?
    Per una difesa del nostro territorio dagli emigrati clandestini e per una politica rigorosa di controllo dell'immigrazione?
    Per la preferenza per le famiglie davanti a gay e stranieri?

allora ditelo e vi fate le voste belle alleanze mentre noi fondiamo un partito cattolico e moderato di destra destra, sarà un partitello di quattro gatti ma pochi ma buoni

di un pò...quando mi facesti segretario non sapevi che ero filoUSA?

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    di un pò...quando mi facesti segretario non sapevi che ero filoUSA?
    ti conoscevo da meno di un mese e meno di un mese dopo il mio ritorno eri già partito...

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa roberto, con FL potrai parlarci da pari a pari (politicamente parlando) quando avrai un numero di voti tale da eguagliarla se non superarla.
    Parli di sospetto "reciproco", ma mi pare che FL non ti si fili di una virgola.
    FL sta a destra con i conservatori, per il momento il connubbio è saldo e naturale, non vedo il perchè di tanti "inciuci".
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non sapev che ero ateo?

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti conoscevo da meno di un mese e meno di un mese dopo il mio ritorno eri già partito...
    io lo dicevo pubblicamente...devo mettermi a cercare i post?

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima