Il problema è che non si possono accettare provocazioni , si stanno dicendo tante cazzate su quel forum...noi ribattiamo e basta...ma se addirittura ci viene vietato di ribattere permetti che allora neanche noi accettiamo provocazioni sul forum DM? tutto qui....nessuno viene segato a vista...ovvio
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

guarda preferisco parlare con te che sei un leale avversario ben definito che coi falsi amici, cerchiamo di ragionare: cosa abbiamo letto in questa ultima settimana? La DMN non ha fatto altro che ripetere all'infinito che voleva l'alleanza con FL, che voleva dialogare con loro e chissà quanti messaggi privati ci sono, sono sicuro che l'altro mio avversario Liberamente potrà confermarmi quanta gente colpita da ammirazione per il suo successo elettorale è pronta a unire DMN con loro, le cose si faranno con calma, con la dovuta decenza credo ma prima o poi si farà, risultato? un gruppo storico come DMN perderà un'altro pezzetto della sua identità dopo aver buttato all'aria l'irredentismo e questo in cambio di cosa? Non si sa.
Il signore in questione ha inisitito moltissimo perchè ci alleassimo con MR perchè avremmo avuto un eletto sicuro e davanti alle sue ripetute insistenze gli abbiamo dato fiducia. Ha sbagliato ma anzichè dimettersi come hanno fatto Meridionale e liberal_ che non hanno raggiunto gli obbiettivi è stato premaito con una segreteria prestigiosa e come primo atto cosa fa? Chiede la tessera onoraria dei suoi avversari Liberali Riformatori.
E poi sono io il pazzo

Madonna santa , ma certo che tu basta che aizzi sei un professionista ehragazzi quando mi volete cercare su Pol seguite i messaggi di Seurosia..sicuramente arrivate a me
![]()
cmq a parte gli scherzi tranquillo che sta volta non ci cado a ste provocazioni perche poco mi importa. Non impedisco nulla a nessuno ma non acceto che si venga sul forum che al momento modero a provocare...ne ho diritto o no?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro