





io ho mantenuto la mia coerenza a centrodestra, è scritta nello statuto di NFM tu ti vuoi mettere con gente che voterà un presidente di sinistra e poi avevo la necessità di uno spazio dove scrivere il PL per me è Ronnie, monarchico aostano e reaganiano, con lui mi trovo benissimo


intanto su NFM non cambio opinione in quanto un punto nero non mi fa certo avere rancori con un partito...ti dico una cosa...te hai motivazioni personali su una cosa che feci con onestà...lo sapevi che non ero monarchico ma avevo simpatie per l istituzione...te ne informai


...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro





