

lascia perdere gli argomenti di teste da staccare, non siamo un mattatoio e neanche una macelleria, io sono contro la violenza e per la vita, io, hai fatto vedere in giro come ti esprimi, ti pare il modo di parlare?


sai benissimo che è un modo figurato di parlare...non ti appendere...ritenta sari + fortunato...e come ti ripeto sarai TE a doverti scusare perchè stai facendo una bellissima figura...io te lo dico ho parlato a Gianfranco di UN cambiamento solo nello statuto di DMN ma è solo una cosa organizzativa che non intacca il pensiero...


tranquillo che non succede...noi loteremo per un centrodestra unito ma ognuno con la propria identità...poi proprio te oggi schifi un'alleanza con i liberali?che poi quello dedito agli sporchi e infimi mezzucci della messangeria privata lo sostiene il fatto che della tua possibile alleanza e permanenza nel forum PL la seppi da uno tot esterno dai 2 partiti e sai a chi mi riferisco...anzi spero che la perona lo dica senza problemi che avrà il mio appoggio
io l'alleanza coi liberali di PL ma con i gruppi ben distinti la volevo fare da sempre... sei tu che come segretario hai talmente insitito convincendomi a non allearmi con loro! cosa vuoi dimostrare la verità? Se non ti avessi ascoltato a quest'ora Ronnie sarebbe stato eletto


guarda se qui c'è qualcuno di patetico questo sei tu


roberto cambia aria che ti deride tutta pol sei solo ridicolo...cha vai a dire a PL e IPSN che mi son messo d accordo per la tessera FL...questi giochini li capirei da un 15enne menomato