il termine pippoplutopaperinogiudaicomassonico l'ho inventato io.
vedo che sta riscuotendo successo.
me ne felicito.
p.s. onore ai ragazzi di buda e onore ai ragazzi di pest.

il termine pippoplutopaperinogiudaicomassonico l'ho inventato io.
vedo che sta riscuotendo successo.
me ne felicito.
p.s. onore ai ragazzi di buda e onore ai ragazzi di pest.
Ma ancora non avete capito che lo stalinismo era un frutto americano per aggiogare l'intero pianeta? e la logica degli "opposti" colpisce ancora...

non ho detto che stalin fosse un agente CIA, ho detto che gli americani hanno sfruttato il retroterra culturale maturato dal leninismo permettendo ad uno Stalin, ad esempio, di prendere le redini di un colosso come era l'URSS per un determinato periodo.

basta con queste analisi da quinta elementare.
non c'è un bene, non c'è un male, non c'è una cupola, non c'è un imperialismo, non c'è un complotto, non c'è un piano, non c'è una forza.
c'è una pluralità di beni, di mali, di cupole, di imperialismo, di complotti, di piani, di forze.
stalin faceva cacare, ma questo non vuol dire che "era americano".
i ragazzi di budapest hanno subito un tentativo di strumentalizzazione? questo non diminuisce il loro valore.
non c'è un megacomplottogiudaico-massonico-plutocratico-paperopoli-antanico-sbiricudoico-topoliniaco.
non c'è neanche una cupola.
ci sono interessi, migliaia di interessi, che spesso si scontrano e spesso simettono d'accordo epr spartire la torta.
il mondo non è nè nero nè bianco, è coloratissimo.
cominciamo a crescere, buttiamo via i libri di blondet e cominciamo a fare analisi serie dei fatti.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0