sarò pecora nera: a me della condizione delle donne islamiche non fotte un beatissimo cazzo: se accettano di farsi schiavizzare dai loro uomini, saran stracazzi loro. il giorno in cui si sveglieranno e non glielo permetteranno più, ne sarò lieto per loro: ma finchè sono LORO le prime ad accettare simile situazione, non vedo perchè io, o la Santanchè, dovremmo ingerire in fatti che non ci riguardano.
il burqa ed il niqab vanno proibiti in quanto, coprendo il volto e non permettendo l'identificazione, sono contrari ad una legge dello stato.
l'hijab, che copre solo testa e spalle, DEVE essere permesso senza nessun tipo di discussione, esattamente come son permessi i berrettini da baseball stile Magnum P.I.

siamo alla follia.....il suo interlocutore mussulmano (di cui non ricordo il nome) le ha detto "Lei non può parlare del Corano"
ma dico siamo pazzi???
Un parlamentare italiano che in Italia deve essere inibito dal dire ciò che pensa?? pergiunta da un mussulmano??????
Qui stiamo sbroccando!!
Mi viene voglia di scrivere cose di cui poi mi pentirei......
Come vedi sono il primo a sculacciare la Santachè che farebbe bene a darsi una calmata, però dire che le mussulmane sono d'accordo ad essere trattate come delle schiave è veramente grossa!!![]()
Evidentemente ignori che loro non possono apri becco perchè sennò le fanno fuori e le poche che sono riuscite ad andarsene dai loro paesi hanno raccontato che la maggior parte vorrebbe fuggire.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0