Grande Donna!!!![]()

Grande Donna!!!![]()

ANCHE IO DICO LE STESSE COSE..... MA A ME LA SCORTA NON LA DANNO........ FORSE PERCHè NON SE NE ACCORGEREBBE NESSUNO E LE FEMMINISTE NON SI SPAVENTEREBBERO .......E PRENDEREBBERO POSIZIONE![]()
IN DEFI NTIIVA DICO CHE NESSUNO HA MINACCIATO LA SANTANCHè PER CUI LA SCORTA è INCOMPRENSIBILE ........
ANCHE SE è UNA DONNA CHE è GIUSTO SALVAGUARDARE DA OGNI PERICOLO![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

La linea ufficiale delle femministe di sinistra è che il chador dona alla donna un'aura di mistero, e che nell'Islam l'uomo è obbligato a ad amare tutte le mogli allo stesso modo.
Se non lo avessi sentito con le mie orecchie non ci avrei creduto.
Spero che non "tutte" abbiano aderito a simili follie, ma vista la loro latitanza comincio ad avere seri dubbi.
Comunque, se si pensano che prendo altre quattro mogli e me le cico sbagliano di grosso![]()

ma quando mai??? tu e gli altri come te qua dentro urlate come aquile quando Ruini apre bocca e ve ne state zitti quando quegli islamici ci minacciano in diretta tv o quando aprono scuole islamiche del tutto illegalmente secondo il nostro ordinamento. Voi siete veri laici tanto quanto io sono comunista.

Spero che tu non voglia paragonare Falcone alla Santanchè. Falcone era minacciato dalla mafia, la Santanchè non è minacciata da nessuno.
Inoltre non volete capire che il velo è un problema secondario, che sarà automaticamente risolto nel momento in cui i rapporti uomo-donna nel mondo islamico integralista saranno normalizzati. Per la normalizzazione di questi rapporti, che in molti paesi è già avvenuta, la Santanchè e tutti noi non possiamo fare niente. Dovranno essere gli islamici stessi al loro interno, magari tramite l'integrazione, a compiere questi passi di civiltà.
Ti risulta che 50 anni fa, quando in Italia ancora mettevamo in galera le donne adultere, qualche paese più civile del nostro sia intervenuto per dirci cosa dovevamo fare? Certi processi sono endogeni e difficilmente il combustibile può essere inettato dall'esterno. Secondo me. Per questo penso che la Santanchè potrebbe occuparsi in modo più proficuo di altri problemi, molto ma molto più vicini a noi.

l'Islam sa essere sottile delle volte, essere con cattiveria proclamati come infedile in diretta televisiva è di fatto una fatwa. Magari non succede nulla, ma può darsi che un becero imbecille musulmano la raccolga e voglia vendicarsi dell'Infedele che sparlava del suo libro sacro.
cioè quando? tra un par di millenni?
se hai visto la trasmissione Porta a Porta avresti capito che non mi pare sta cosa dei diritti umani e della parità tra uomo e donna sia stata recepita dalla stragran maggioranza delle correnti islamiche.

sarò brutale: dei rapporti uomo donna nello Yemen non mi fotte un beato cazzo. saran cazzi delle yemenite farsi rispettare, se vogliono, o continuare ad essere trattate peggio dei cammelli. ripeto, cazzi loro.
MOLTO diverso è se certi comportamenti li si vuole adottare QUI, A CASA NOSTRA.
QUESTO non deve essere permesso. per nessun motivo.
secondo te agli italiani emigrati in Svezia negli anni 50, la legge svedese permetteva di mantenere usanze come il delitto d'onore, solo perchè nel paese d'origine una simile barbarie era tollerata?? dai, non scherziamo!
a casa loro, facciano quel che vogliono: QUI, si adeguino a quelle che in Italia sono le basi MINIME di civile convivenza: tra le quali la parità uomo-donna è a buon diritto annoverata.
non credi?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0