Qualcuno ha visto Porta a Porta ieri sera?
Che i musulmani applicassero alla lettera il corano non c'era dubbio, ed è cosa negativa.
Ma la cosa più scandalosa è che Vespa stesso ha detto che i cristiani avrebbero risolto la cosa 2006 anni fa... ma dove??? Ci siamo già dimenticati della "LETTERA SCARLATTA"? Fino a meno di 100 anni fa nelle comunità cristiane più bigotte d'America le adultere venivano segnalate e nel peggiore dei casi IMPICCATE.
E' veramente ridicolo che si ponga la questione in termini di "il cristianesimo è più bello dell'Islam". COL CAVOLO! Se oggi noi non lapidiamo le adultere non è certo merito del vangelo (anzi!), è semmai merito della progressiva laicizzazione degli stati e della mentalità della gente, che ha ragionevolmente abbandonato l'integralismo religioso.
Se l'Occidente non si fosse laicizzato oggi saremmo nelle stesse condizioni della peggiore teocrazia islamica di oggi.

1) forse solo troppi processi.......
2)dove fosse dopo non lo so, lo apprendo ora da lei che trovavasi anche a Domenica In, ma di certo la scenetta incriminata nasce su Sky.Poi si ricordi che se una trasmissione chiama questo o quello, significa che questo o quello fanno audience quindi fanno guadagnare la tv invitante.Tanto è vero che gli ospiti spesso e volentieri hanno un loro cachè.in questi giorni la Santanchè dovrebbe prendere 50.000€ a puntata......
3)La santanchè è componente di una nobile famiglia tra le più ricche di Roma, con lo stipendio di parlamentare ci fa una sera al Billionaire!!Ha diritto di circolare liberamente nella sua Nazione e anche al di fuori esattamente come me e lei.piuttosto buttassero fuori a calci nel culo tutti sti estremisti terroristi mediorientali che ci ritroviamo in casa per colpa della vostra tanto amata democrazia!!

Si troppi processi caduti in prescrizione
Bene allora prima di cianciare apprenda, la siliconata dalla rai non dovrebbe prendere un soldo in quanto parlamentare, se cosi' non è e' plausibile di denuncia la "signora" e chi gli ha dato i soldi.
50.000 euro a quella troglodita ignorante, forse 5.000 delle vecchie lire per prendersi un caffè, se scopro che la rai sperpera cosi i miei soldi li denuncio.
La sua famiglia, a sentrila, sembra uscita da una borgata di t piu' che da una nobile famiglia, forse piu' che andare la milionaire faremme meglio a studiare un po quella cafona, educazione in primis e farebbe meglio usare le dita per altre cose.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

capitolo santanchè:
ovviamente lei non sa leggere o fa finta di non saperlo fare. Non ho detto che li presi quei soldi, ho solo detto che per il tipo di audience che ha fatto in questi giorni, commercialmente varrebbe non meno di 50.000€ a puntata.Tutto qui. Se non è chiaro neanche cosi mi dia un pò di tempo che vedo di tradurlo in arabo, magari lo capisce meglio.
In secondo luogo stupisce non poco vedere come si scalda per un dito alzato.....immagino che lo stesso ardore lo metta nei confronti di sfascia Bancomat e vetrine........
capitolo rompic.......
ma come prima mi dà del lei e poi dice che rompo i coglioni????![]()
Allora le dirò una cosa.....mi sono appassionato a sto forum proprio leggendo le minkiate megagalattiche di alcuni di voi tipo sto morghen o brunik.......e adesso anche lei.
Quindi a riscriverci prestissimo![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0