

Non ho visto nessuno invitato in rai a vantarsi di spaccare bancomat, la siliconata non vale nemmeno 5 euro se la mettiamo per strada figuriamoci in TV a meno che none sistano amnti dell'orrido e del demenziale come lei, ma questo è un altro argomento.
[QUOTE=Breitling;4737634]
capitolo rompic.......
ma come prima mi dà del lei e poi dice che rompo i coglioni????![]()
Non lo sa? Io do del lei a tutte quelle cose dal quale volgio mantenere le distanze, in questo sono molto classista come diceva qualcuno, non do confidenza ai venduti, agli ipocriti, ai ladri, ai falsi, agli ignoranti, di quale catregoria fa parte lei? Bo faccia lei, per me le rappresenta bene tutte.
Mi fa piacere, allora si puo' divertire senza spendere niente, peccato che quelli come lei invece facciano solo piangere e ci ricordino a che livello sia scesa l'Italia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


[quote=FLenzi;4737667]Non ho visto nessuno invitato in rai a vantarsi di spaccare bancomat, la siliconata non vale nemmeno 5 euro se la mettiamo per strada figuriamoci in TV a meno che none sistano amnti dell'orrido e del demenziale come lei, ma questo è un altro argomento.
Bhè le dirò....c'è un tale di nome Caruso che è stato buttato in parlamento dal suo compare di merende tal Bertinotti che di mestiere fa proprio questo e l'ho sentito io con le mie orecchie giustificare al Tg1 durante il G8 le violenze su auto, negozi, bancomat, vetrine et cetera...
poi scusi come fa a sapere che sono ladro o venduto?Lo sa che potrei chiedere la tracciabilità dell'IP e querelarla?Tenga conto che ci starei 30 secondi visto che in Tribunale ci vado ogni giorno da 7 anni.
Vuole mantenere le distanze??guardi anche se mi dà del tu la distanza tra me e lei resta siderale....
![]()


2) Dovrebbe prendere molti ... " cachet " in faccia ( senza offesa per le " cachet' ", come le chiamerebbe Lino Banfi)!
3) Beh, la ricchezza non ha importanza, ma è la ... NOBILTA' del suo ormai famosissimo comportamento che la contraddistingue ( visto il ditino, è sempre roba che ha a che vedere con ... Cacharel!).
![]()


post entusiasmante......




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0