con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non è remota la tua profezia... dalle mie parti la manica larga di Cuffaro ha fatto e continua a creare enormi danni... l'interrogativo è sempre lo stesso...chi può mettere un freno a tutto ciò?
Non è remota la tua profezia... dalle mie parti la manica larga di Cuffaro ha fatto e continua a creare enormi danni... l'interrogativo è sempre lo stesso...chi può mettere un freno a tutto ciò?
B.
In Sicilia solo gli elettori; la Sicilia è Regione autonoma e si è anche rifiutata di firmare il patto di stabilità con il governo (firmato da tutte le altre regioni).
Ci tengo a precisare che in Puglia è fallito solo il comune di Taranto, non la regione Puglia.
In Sicilia solo gli elettori; la Sicilia è Regione autonoma e si è anche rifiutata di firmare il patto di stabilità con il governo (firmato da tutte le altre regioni).
Ci tengo a precisare che in Puglia è fallito solo il comune di Taranto, non la regione Puglia.
Lo so... purtroppo lo so... dalle mie parti... vedo nuvole nere all'orizzonte...
Avete visto l'Italia in diretta?
Pazzesco il comune di Taranto ha fallito! E gl'impiegati comunali devono lavorare gratis!!
Sa com'è c'è un ammanco di circa 350 milioni di eurini...
Ignoro di che partito erano la giunte che hanno governato fino a questi anni la città, ma la mia domanda è:
MA COME CAZZO SI FA???
Altro che in Europa entriamo in AFRICA!!
Prepariamoci al peggio o emigriamo se è possibile...
vabbè, non esageriamo. dire che i dipendenti comunali lavorano è una bestemmia bella e buona. diciamo che adesso sono pagati in proporzione a quello che fanno