al 7 mese di gravidanza in corso so con certezza che è femmina.
![]()

bella 'sta discussione![]()
io qualche anno orsono ho avuto una relazione con una ragazza che si definiva fascista e parlava molto bene del duce (a casa sua ,poi, erano tutti nostalgici) la cosa più ridicola ,però, è che portava al collo un medaglione della pace, ascoltava rock acido stile woodstock e di tanto in tanto si fumava qualche cannnetta...io me la ridevo beatamente e,ad un certo punto, ho evitato di dirle che si trattava di atteggiamenti politicamente schizofrenici...era inutile![]()
![]()
Eternal_Summer

Tzè, uno offre un servizio ad un equo canone e guarda come lo trattano..
Comunque.. La mia professione ?
Chiedi fra un mese, al momento ogni mia risposta rischia di essere obsoleta 2 minuti dopo![]()
Diritto a MSN sul posto di lavoro cassarola!
La questione uomo / donna è diversa.
E ti spiego pekkè:
1.- E' un dato di fatto che il rapporto numerico uomo / donna nell'ambiente è a favore di quest'ultime che hanno più scelta ( piaccia o non piaccia ).
2.- Una donna che si metterà con un non "fà" durerà massimo 3 mesi nell'ambiente. Poi il suo lui romperà e "No stasera non posso venire a fare attacchinaggio perchè..."
"No al presidio non ci posso venire perchè.."
E andando avanti così.
3.- Un uomo che si metterà con una nonfascista ha due possibilità:
a.-) Lei cambierà e si schiererà. Magari solo in apparenza, magari sarà convinta ma cambierà
b.-) Lei romperà così tanto per cambiarlo che il rapporto o si romperà o finisce come la donna del punto 2.
Quindi:
Un uomo può mettersi con una non "fà" nella speranza di redimerla.
Una donna può mettersi con un non "fà". Fra 3 mesi vediamo...

e poi che c'entra?
prima la distinzione è politica, adesso sottoculturale?
che c'ha una PUNK che non va?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0