secondo me è semplicemente impossibile.......se fai della politica uno stile di vita ed entrambi sono convinti delle proprie idee non può esserci storia....!duratura intendo!ovvio!![]()
secondo me è semplicemente impossibile.......se fai della politica uno stile di vita ed entrambi sono convinti delle proprie idee non può esserci storia....!duratura intendo!ovvio!![]()
secondo me se la tipa trova un vero cammmmerata cambia idea, perchè gli toglie i preconcetti fondanti dell'antifà.
e comunque le zecche non hanno nemmeno fascino..........!vuoi mettere?
![]()

una volta sono uscito con una tipa di Padova(magari la becco il 28)che era qua per studio.Alla seconda uscita mi chiese:-tu sai per caso se a Ravenna ci sono centri sociali?-: io un pò allibito facevo lo gnorri:-mmm cosa intendi per CS?-:e lei:-dove fanno i concerti,si organizzano le manifestazioni ecc..-: a quel punto non ho potutto resistere dal farli capire che io ero..ehmm il "nemico"per cosi dire..inutile dire che la terza uscita non cè mai stata
![]()

Una tipa se nostra non potrebbe ne "dovrebbe" accompagnarsi con quei malriusciti, senza spina dorsale che tendono ad uniformarsi disconoscendo il principio di individuazione sessuale.
Nell'altro senso invece è auspicabile, non è raro che la superficiale adesione femminile a idee sinistrorse, se venute a confronto con uomini di caratura superiore (destra radicale, ovvio), sparisca come neve al sole. Non è raro che gli uomini (autenticità, rispetto, onore, senso della responsabilità, puntualità, stabilità, PULIZIA) facciano riscoprire ad una femmina zeccoide di essere donna. Ho visto anche donne lasciate al loro destino di zeccoidi, non c'era proprio verso.....
In ultimo, ho visto nostre donne, ridurre in zerbini pseudocompagni gettati poi nel secchio dell'immondizia nel momento in cui è venuta fuori la loro fetida natura.
Educarsi alla nobiltà, coltivare la virtù. I sinistrorsi lasciamoli rantolare nella indistinzione, nel torbido putiferio delle pulsioni bestiali.
sono stato insieme 2 anni co na commmunista....na guerra....![]()

sono graditi gli interventi delle giovinotte........ di grazia....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0