INCOMPATIBILITA' TOTALE!PROVATO!![]()

Secondo me è impossibile per un/una camerata avere una storia importante con una zecca, la visione della vita, dei sentimenti, (di tutto) è troppo diversa.
Azzardo nel dire poi che un/una militante non dovrebbe avere una storia con una/un militante, meglio trovarsi una persona "fuori dal giro" che però sia in grado di rispettare, comprendere e accettare la nostra missione. Non è tanto facile però...
si ma all'esterno nn è facilissimo nemmeno...se nn si ha a che fare con una persona in grado di comprendere quale tipo di sentimento ti spinge ad esporti a volte anche al pericolo....come lo fai capire?...del perchè magari sabato prossimo ci sbattiamo a Padova (ad es....)e per poterlo fare ti recuperi con l'orario continuato la giornata di lavoro persa, ti passi ore e ore in pullman...ma qst è solo un piccolo esempio....cmq chissà, appena lo trovo uno come dico io ci apro un post, così per gradire e dar fastidio...!!![]()

La mia ex moglie era una bandiera dell'autonomia operaia. I manifesti con la sua faccia mascherata hanno fatto il giro del mondo vedi http://www.mentelocale.it/arte/conte...i_varint_15849. La ho conosciuta che faceva autostop, ci siamo piaciuti ed ora abbiamo due figli. Ti garantisco che è cambiata lei, ora a casa ha il busto del Duce, frequenta la nostra area ed è conosciuta nella città in cui vive. Ciò malgrado siano 10 anni che siamo divorziati. P.s. è di origini salentine!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0