Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    mister saBoia sei stato tu a spostare sul personale, e nn ho nemmeno reagito. La mia memoria storica mi fa venire il sangue alla teta a vedere certi simboli, d'altra parte se si sventola la svastica a Tel Aviv si passano dei guai, non vedo perchè noi dovremmo tollerare i simboli di chi ci ha ridotto in schiavitù !

Come dice il savio De Christen, lievt annanz 'a vualler !!

ps
    Io provo per voi lo stesso sentimento che un armeno può provare per un turco che inneggia ad Ataturk
    non mi chiamo Mr.Saboia.
    Il mio nickname è uno diverso!

per il resto cosa c'entrano i Savoia con gli eccessi dell'impresa dei mille e della lotta al brigantaggio...
    Devo ricordarti il nome di quella città massacrata dai briganti per caso?
    Città del Sud....

Evita di dire cazzate...
    la foto nella cesta è un falso storico noto e famosissimo.
    Fu scattata negli anni '70 in Vietnam...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    non mi chiamo Mr.Saboia.
    Il mio nickname è uno diverso!

per il resto cosa c'entrano i Savoia con gli eccessi dell'impresa dei mille e della lotta al brigantaggio...
    Devo ricordarti il nome di quella città massacrata dai briganti per caso?
    Città del Sud....

Evita di dire cazzate...
    la foto nella cesta è un falso storico noto e famosissimo.
    Fu scattata negli anni '70 in Vietnam...

1) poca confidenza, non la conosco, mantenga le distanze !!!

2) i saBoia c'entrano con gli eccidi perpetuati da cialdini, dato che era stati ordinati da loro. Cazzate? Personaggi così diversi tra loro come Gramsci e Dostoevskij e lo stesso De Tejada (che io ho letto) direbbero cazzate ?
    Chi ha raso al suolo PONTELANDOLFO, CASALDUNI, GAETA, CIVITELLA del TRONTO ?
    Ma soprattutto come fate a riconsocervi in chi ha invaso uno stati libero ed indipendente senza dichiarazione di guerra, senza alcun motivo che non fosse quello di pagare i propri debiti con i soldi dei coqiuistati ?

Scommetto che questa foto è stata scattata in Algeria ai tempi della guerra di Liberazione Nazionale ?

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da percy Visualizza Messaggio
    cosa c'entrano i savoia? invito la moderazione a cancellare i messaggi dei provocatori.
    cordiali saluti.
    Altri sono i provocatori, d'altra parte chi ineggia adei CRIMINALI di GUERRA, a Norimberga Von Ribentropp fu impiccato per crimini contro la pace, credete che cavur e company fossero meglio di lui ?

"Niuno ignorava il dissesto delle finanze del Piemonte, tuttocchè i com-missari della rivoluzione andassero assicurando che fossero le più felici del mondo; ma a niuno era noto che in quel Regno la parola/manza si confondesse con la sfinanza: nessuno conosceva che i debiti gravavano in tal modo quello Stato che a mala pena l'introito delle rendite equiparava gl'interessi che si pagavano sulle somme capitali. Per cui restammo come trasognati, allorquando vedemmo i rigeneratori d'Italia piemontizzare ed unificare a Torino il tesoro dei nostri Principi e quelli degli Stati; e poi insultarci con far pubblicare dalla spudorata Opinione che Torino ha dovuto soccorrerci di denaro! Peccato! quanti sacrifici ha fatto per noi il Governo dei Galantuomini! Ma il Governo aveva patteggiato con i suoi satelliti: quindi non era solo all'atto dell'espoliazione! Ciò è storico, fatalmente storico, e sotto i nostri occhi medesimi consumato! Come le cavallette che Jehova il Dio degli eserciti mandò sulle terre d'Egitto per punire le peccata di quel popolo, così ci piovve sopra un nuvolo di cavallette politiche; infelici! avean fame: era d'uopo ricompensarli, quindi a centinaia di migliaia uscirono dalle casse pubbliche i ducati convcrtiti in lire ed andarono a consolare i frementi, che intascavano quel danaro somigliante ai trenta danari che si ebbe Giuda pel tradimento fatto a Cristo!"
    S acculturi e poi vediamo se quei vermi c'entrano oppure no !
    Giacinto De Sivo, l'italia e il suo dramma politico nel 1861 p. 11

W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) poca confidenza, non la conosco, mantenga le distanze !!!

2) i saBoia c'entrano con gli eccidi perpetuati da cialdini, dato che era stati ordinati da loro. Cazzate? Personaggi così diversi tra loro come Gramsci e Dostoevskij e lo stesso De Tejada (che io ho letto) direbbero cazzate ?
    Chi ha raso al suolo PONTELANDOLFO, CASALDUNI, GAETA, CIVITELLA del TRONTO ?
    Ma soprattutto come fate a riconsocervi in chi ha invaso uno stati libero ed indipendente senza dichiarazione di guerra, senza alcun motivo che non fosse quello di pagare i propri debiti con i soldi dei coqiuistati ?

Scommetto che questa foto è stata scattata in Algeria ai tempi della guerra di Liberazione Nazionale ?

Bedda matri... Princ... Ti chiedo un favore amichevole: potresti mettere solo i link delle fotografie? Riconosco l'esigenza di far conoscere la realtà delle cose ai lettori, ma mi crea disagio vedere d'impatto tutti sti morti... Per questo ti chiedo di mettere solo i link delle immagini, così che, chi voglia, possa vederle senza costringere chi preferirebbe astenersi dal farlo...

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cosa c'entrano i savoia? invito la moderazione a cancellare i messaggi dei provocatori.
    cordiali saluti.
    Lei cita il de Tejada, bene io l'ho letto, lo rilegga, ammesso che lo abbia mai letto:
    "Sotto i re delle Spagne Napoli fu un Regno. Sotto i saboia Napoli divenne solo una "questione": assimilazione".
    Francisco Elìas De Tejada, Napoli spagnola, I° vlm, a cura di Silvio Vitale, Controcorrente Napoli, 1999, p. 9

Io le mie citazioni le rafforzo con una precissima bibliografia, io...
    altri credono alle menzogne degli scrittori salariati, giusto per citare Gramsci che di sicuro non aveva nostalgie per i Borbone !

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico II Visualizza Messaggio
    Bedda matri... Princ... Ti chiedo un favore amichevole: potresti mettere solo i link delle fotografie? Riconosco l'esigenza di far conoscere la realtà delle cose ai lettori, ma mi crea disagio vedere d'impatto tutti sti morti... Per questo ti chiedo di mettere solo i link delle immagini, così che, chi voglia, possa vederle senza costringere chi preferirebbe astenersi dal farlo...
    Ciao federicoII chiedo scusa a te ai lettori che NON inneggiano ai BOIA !
    Da adesso in poi metteo solo il link, xò pure tu non fare tanto il sensibile, sono solo FOTOMONTAGGI, lo sanno tutti che Michelina De Cesare morì di vecchiaia !

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cordiali saluti.
    Invece mi vedo costretto ad invitare un po' tutti alla moderazione.
    Noto che i toni più accesi non sono partiti da Gilbert, il quale si è posto, inizialmente, con educazione e tranquillità, qui, a far domande.

Allo stesso modo, invito Gilbert a non contestare i lati storici che disconosce e che sono noti solo a chi ha subito il peso di un'invasione illegittima, invasione di cui, indiscutibilmente, si piangono le conseguenze tutt'oggi.

Saluti.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao federicoII chiedo scusa a te ai lettori che NON inneggiano ai BOIA !
    Da adesso in poi metteo solo il link, xò pure tu non fare tanto il sensibile, sono solo FOTOMONTAGGI, lo sanno tutti che Michelina De Cesare morì di vecchiaia !

Beh... comunque i fotomontaggi sono fatti con pezzi di morti VERI... :P

Non è per fare il 'sensibile'... ma sai com'è... Mostrare un corpo senza vita non è poi così gradevole...

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico II Visualizza Messaggio
    Invece mi vedo costretto ad invitare un po' tutti alla moderazione.
    Noto che i toni più accesi non sono partiti da Gilbert, il quale si è posto, inizialmente, con educazione e tranquillità, qui, a far domande.

Allo stesso modo, invito Gilbert a non contestare i lati storici che disconosce e che sono noti solo a chi ha subito il peso di un'invasione illegittima, invasione di cui, indiscutibilmente, si piangono le conseguenze tutt'oggi.

Saluti.
    Caro Fede. sò di essere stato intollerante, infatti per me è intollerabile che uno che si riconosce nelle bestialità di casa saBoia venga qui a fare domande sulla dinastia che i suoi "eroi" hanno detronizzato. Ignorando del tutto il male che abbiamo subito e che subiamo a causa dell'invasione sabauda.
    Io non ci sto !

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Fede. sò di essere stato intollerante, infatti per me è intollerabile che uno che si riconosce nelle bestialità di casa saBoia venga qui a fare domande sulla dinastia che i suoi "eroi" hanno detronizzato. Ignorando del tutto il male che abbiamo subito e che subiamo a causa dell'invasione sabauda.
    Io non ci sto !
    Se 'ignora', gli si fa presente la verità. Se, poi, non dovesse crederci e volesse rimanere soggiogato dalla bella favoletta dei 'santi' Savoia, allora son fatti suoi... Credo sia dimostrazione di buon senso, da parte di Gilbert, non continuare più con discussioni simili, dato che non si arriverebbe ad alcun compromesso...

Se avesse intenzione di affrontare nuove discussioni (a titolo informativo e non per manifestare delle presunte verità) sarebbe sempre il benvenuto, come chiunque voglia intraprendere discussioni civili che non vogliano mirare alla contestazione, alla critica gratuita ed alla rissa.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima