Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 no diciamo che ho sempre prediletto uomini alti nella mia vita e mi son sempre capitati ben forniti..se ti può bastare... quanto il meno corto?o se preferisci, quanto il più lungo?
Originariamente Scritto da seruzzi70 quanto il meno corto?o se preferisci, quanto il più lungo? di certo non sto col righello...tu si?
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 di certo non sto col righello...tu si? preferisco il decametro...
ecco n'altro pelloni e via che si va!
Originariamente Scritto da seruzzi70 preferisco il decametro... senti Rocco Siffredi dei poveri...per piacere...ricorda che ci ce l'ha lo usa chi non ce l'ha lo decanta...
mi piace perchè ci gira attorno alle cose sta ragazzetta
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 senti Rocco Siffredi dei poveri...per piacere...ricorda che ci ce l'ha lo usa chi non ce l'ha lo decanta...
Amici, ieri sera sono uscito con una
oddio fermate Pol....racconta...
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 oddio fermate Pol....racconta... dunque... c'era quella, l'ultima di cui ho parlato (certo che sembro un rimorchiatore quando invece.... vabbé, l'autoironia mi è sempre piaciuta)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum