ho omesso un particolare. mentre eravamo tutti insieme il ragazza con cui usciva mesi fa faceva ogni tanto qualche intervento a sostegno di un presunto interessa di lei verso di me... probabilmente solo per provocarla

non è detto io sono fidanzato con una e ultimamente ho conosciuto un altra che mi intriga di più da molti punti di vista e non so che fare

Willy, caro, non me la sento di leggermi tutte le 26 pagine di thread. Mi aggiorni? Com'è andata la settimana con la cossuttiana?

Willy, grazie al Panda mi sono letta il love-report per la dea milessa.
Dunque, non so cosa ti abbiano consigliato gli altri. Visto dalla parte della donna ti direi, cambia strategia a 360 gradi. Fine, non filartela piú, fai l'indifferente totale. Lei sta godendo nel vedersi corteggiata da piú ragazzi. Te lo dico per esperienza... sicuramente se cederá, lo fará con quello che la tratta peggio. È assurdo, lo so, ma fará cosí. Ma tu sei un tenero, non ti vedo bene. Mi dispiace.![]()
Ti consoli sapere che lei prenderá a breve molte mazzate sui denti. Gli stronzi di solito non fanno solo finta, lo sono per davvero.