Grazie Linox! Avete probabilmente ragione. Se è come dici tu - e cioè che cederà a colui che la tratterà peggio - ho già perso. Non sono un Santo ma non riesco a trattare male le persone tanto meno le ragazze che mi piacciono.
La cosa mi dispiace ma so reagire con dignità. Resta, non certo per misoginia che non mi appartiene, la domanda sul perché le donne siano attratte da persone che le fanno stare male. Non mi riferisco a questo episodio. Ho molte amiche che dimostrano tale teoria.

Anche a noi piace corteggiare, conquistare. L'uomo difficile ci stimola naturalmente piú di uno subito cedevole.
Devo dire peró che con il tempo questa tendenza si modifica. Dopo una certa dose di martellate ben piazzate, una capisce che FORSE è il caso di rivedere la faccenda.
E poi ti rendi conto che non sono piú proprio tutti lí ad aspettare te.... diciamolo!![]()

Ma no, Willy!
Però è ora che la principessa sul pisello si dia una svegliatina...adesso sa che vuoi uscire con lei, quindi, quando vi vedrete, immagino si aspetti che tu ti faccia avanti...se fa la finta tonta o è indecisa, lasciala perdere.
O ci è, o ti prende in giro.