Originariamente Scritto da Linox Sembra un film indiano.... che storia Ciao cicciona... Già sti ragazzi.... A 1000 post gli facciamo la festa...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ciao cicciona... Già sti ragazzi.... A 1000 post gli facciamo la festa... Ciao smilzo.... nessuno mi aveva mai detto cicciona prima d'ora Ma grazie! Hai forse visto la mia foto????
Originariamente Scritto da Linox Ciao smilzo.... nessuno mi aveva mai detto cicciona prima d'ora Ma grazie! Hai forse visto la mia foto???? No TESOROOOOO!! Solo deduzioni... Quale foto? Dove?
Originariamente Scritto da pomponio leto No TESOROOOOO!! Solo deduzioni... Quale foto? Dove? Ci sta, ci sta.... una foto da zia di tutti.
Originariamente Scritto da Linox Ci sta, ci sta.... una foto da zia di tutti. Una risposta che mi costerà cara... l'ultimo neurone e neanche un grammo di ciccia...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Senti un pò...ma la tipa cattolica che fa il corso con te invece? la vedo domani
Originariamente Scritto da Linox Sembra un film indiano.... che storia
Originariamente Scritto da pomponio leto Ciao cicciona... Già sti ragazzi.... A 1000 post gli facciamo la festa... cosa mi regali a 1000 post?
Originariamente Scritto da willy cosa mi regali a 1000 post? la scelta poi spetterà a te...
Originariamente Scritto da pomponio leto la scelta poi spetterà a te... decidere quale ghigliottinare sarà dura....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum