Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Bagdad?No,Napoli!

  1. #31
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NAPOLI - Nuovo episodio di violenza a Napoli. Un pregiudicato di 34 anni, Luigi Leonardi, è stato accoltellato all'alba, poco dopo le 5, in pieno centro. Il pregiudicato è stato colpito con numerose coltellate al petto in piazza del Gesù Nuovo. Ora è ricoverato presso all'ospedale Loreto Mare in prognosi riservata per trauma cranico e ferite al petto. Le indagini sono in corso.

  2. #32
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    no, boy.
    una rondine non fa primavera, soprattutto quando la questione è indifendibile.
    kronos semplicemente non ha argomenti, e fa bene ad astenersi. spesso e volentieri, appena gli è possibile, si aggrega ai girotondi idioti sui bananas ecc. ecc.
    sono diventato razzista, nel senso che con questo genere di persone (?) non ci parlo più.
    è un continuo scontro contro un muro irragionevole fatto di spocchia e presunta superiorità morale.
    quanto a Travaglio, non mi sono mai piaciuti i forcaioli, soprattutto quelli che lo fanno per mestiere. ed è quello il suo mestiere: non ha scritto altro, non ha mai proferito una parola che non fosse di accusa, giusta p sbagliata che fosse. un uomo che vede il mondo solo di due colori, e il pennello lo ha sempre lui in mano, per dipingere a piacimento quello che gli torna comodo, mascherandolo per "integgerrimo". un puritano da caccia alle streghe.
    la demonizzazione di Berlusconi è una vergogna, e va detto, qualunque cosa egli abbia fatto o non fatto.
    l'accanimento mi fa addirittura pensare al peggio: che ci sia chi voglia utilizzare Berlusconi - e ci sta riuscendo - come stampella per una resurrezione della "superiorità morale" di una parte.
    E tutta una infinita schiera di mezzi soggetti - giornalisti, comici, presentatori, attori, scrittori, banchieri, politici, finanzieri, editori - salgono su questo bandwagon per "appartenere" alla truppa fedele. gente che non ha il pulpito, che non ha mai confessato alcuna contraddizione o malaffare, che si copre l'uno con l'altro.
    E' con chi sostiene questa sorta di conformismo pornografico che tu vorresti dialogare in modo ragionevole ?
    Mah..la difficoltà di comunicazione che esiste fra noi e quelli del csx è un grave problema.
    Praticamente non si dialoga più,anche questo forum è lo specchio perfetto della realtà,solo insulti e comportamenti più da ultras che da persone che,pur avendo le loro idee,dovrebbero mostrare una certa libertà di giudizio.
    Tale è la situazione che quando mi imbatto in un forumista di sinistra che non attacca ad insultare e magari riconosce anche qualche errore della loro parte,io ne sono contento.
    Vedi,a me non piace stare in un forum dove tutti la pensiamo uguale e ci diamo ragione a vicenda,sarebbe una noia mortale,per questo inizialmente frequentavo di più il forum nazionale,per avere uno scambio di idee..poi ho dovuto prendere atto che lì vige solo una regola :l'insulto di chi la pensa diversamente e quindi ci vado molto meno.
    Riguardo Berlusconi,come avrai notato non sono un suo estimatore(anche se non ho mai fatto come certe persone di destra che per antipatia verso dilui hanno votato a sinistra,la trovo una cosa assolutamente insensata),tuttavia condanno la demonizzazione che ne viene fatta.
    Berlusconi non è nè migliore nè peggiore di tanti altri politici,purtroppo la sinistra italiana demonizza chiunque sia il suo avversario.
    Io però non voglio fare come loro,non considero chi sta di là come la personificazione del male.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hanno provato bassolino per 10 anni ? provino con un bocchino che duri altrettanto. se ce la fanno.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    no, boy.
    una rondine non fa primavera, soprattutto quando la questione è indifendibile.
    kronos semplicemente non ha argomenti, e fa bene ad astenersi. spesso e volentieri, appena gli è possibile, si aggrega ai girotondi idioti sui bananas ecc. ecc.
    sono diventato razzista, nel senso che con questo genere di persone (?) non ci parlo più.
    è un continuo scontro contro un muro irragionevole fatto di spocchia e presunta superiorità morale.
    quanto a Travaglio, non mi sono mai piaciuti i forcaioli, soprattutto quelli che lo fanno per mestiere. ed è quello il suo mestiere: non ha scritto altro, non ha mai proferito una parola che non fosse di accusa, giusta p sbagliata che fosse. un uomo che vede il mondo solo di due colori, e il pennello lo ha sempre lui in mano, per dipingere a piacimento quello che gli torna comodo, mascherandolo per "integgerrimo". un puritano da caccia alle streghe.
    la demonizzazione di Berlusconi è una vergogna, e va detto, qualunque cosa egli abbia fatto o non fatto.
    l'accanimento mi fa addirittura pensare al peggio: che ci sia chi voglia utilizzare Berlusconi - e ci sta riuscendo - come stampella per una resurrezione della "superiorità morale" di una parte.
    E tutta una infinita schiera di mezzi soggetti - giornalisti, comici, presentatori, attori, scrittori, banchieri, politici, finanzieri, editori - salgono su questo bandwagon per "appartenere" alla truppa fedele. gente che non ha il pulpito, che non ha mai confessato alcuna contraddizione o malaffare, che si copre l'uno con l'altro.
    E' con chi sostiene questa sorta di conformismo pornografico che tu vorresti dialogare in modo ragionevole ?
    Se lo dici tu....liberissimo di pensarla come vuoi...un esempio lampante è come Mantide ha "liberamente interpretato" una cosa da me scritta nel nazionale e riportata qui (prendendo a caso delle frasi, nel suo commento). Guarda che in questo momento tu stai facendo la stessa cosa che "rimproveri" ai "sinistri". Il nostro lo chiami conformismo...il vostro cos'è? che tirate sempre in ballo "banchieri", "finanzieri", Goldman sach's, coop....io dico...se voi foste scevri da ogni critica, e non aveste Lui a dirigervi magari le vostre argomentazioni e "rimproveri" potrebbero essere presi in minima considerazione (scremati da una buona dose si malafede)...ma in questa situazione (senza prima prendere le distanze, come pochi di voi fanno) non ha senso.
    Ad esempio su quest'argomento con BOY si riesce a discutere, certo sarebbe interessante avere qualche notizia in più (magari dalla stampa locale campana, di chi ci vive) per rendersi conto della reale condizione della politica. Capisco pure io che si dà contro a Bassolino e alla Jervolino...ma se mi si viene a dire: "proviamo 10 anni Bocchino" francamente che cazz di discorso è???
    Tè capì Tolomeo?

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. A est...no a ovest.......... no a sud di bagdad
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-06-04, 17:45
  2. più sicura Napoli o Bagdad?
    Di Gianluca J nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-05-04, 16:10
  3. Bagdad all'occidentale
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-05-03, 02:43
  4. W A R In Bagdad
    Di Principe Borghese nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 00:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito