Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    intanto "l'anomalia" FI naviga tra il 24 e il 28%.
    vero...ma resta un'anomalia

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

intanto "l'anomalia" FI naviga tra il 24 e il 28%.......cmq altro che CDL morta, perfurby non potendo rubare voti a FI, si appresta a fare la raccolta delle olive che cadranno numerose dal PD, che fara' scappare elettori a sx verso ro
    rifondazione e a dx verso l'udc.....
    Ti sei mai chiesto come mai qui sul forum gli elettori di FI non sono il 24-28%,ma gli elettori di Cdx votano "quasi" tutti An,Lega o si sono astenuti?
    Sarà mica che chi ha internet,che NON è CENSURATO,ha una minima idea di ciò che ha fatto Berlusconi negli ultimi 5 anni?

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CDL: MONACO (ULIVO), UNA CASA DICHIARATA INAGIBILE...

(ANSA) - ROMA, 7 NOV - La Cdl? "Una casa dichiarata

inagibile dai suoi abitanti". Così Franco Monaco dell'Ulivo

che aggiunge: "Nelle stesse ore in cui Berlusconi si incorona

imperatore del Molise, Cesa dichiara formalmente finita la Cdl e

asserisce che si deve 'ridiscutere tutto, dal programma alla

leadership'. An si lecca le ferite e la Lega, sempre più

divisa, annuncia una sua autonoma manifestazione

antifinanziaria, distinta da quella che già scontava la

defezione dell'Udc. E questi sarebbero l'alternativa".

Per Monaco "risulta sempre più chiaro che, a dispetto di

chiacchiere e velleità , per guidare il paese, ci sono solo la

maggioranza e il governo scelti dagli elettori. Di là sta una

casa dichiarata inagibile da chi la abitava".(ANSA).
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

trilex
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ti sei mai chiesto come mai qui sul forum gli elettori di FI non sono il 24-28%,ma gli elettori di Cdx votano "quasi" tutti An,Lega o si sono astenuti?
    Sarà mica che chi ha internet,che NON è CENSURATO,ha una minima idea di ciò che ha fatto Berlusconi negli ultimi 5 anni?

io ho internet e voto Forza Italia, saro' una eccezione? Non credo, come non credo che i forumisti (di tutti i colori) siano degli elettori di serie A e gli altri degli idioti.

Poi stando al tuo ragionamento, il forum e' pieno di comunisti rifondaroli ed extra parlamentari, nazisti, fascisti etc.....e magari sono pure piu' di chi vota FI...

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

io ho internet e voto Forza Italia, saro' una eccezione? Non credo, come non credo che i forumisti (di tutti i colori) siano degli elettori di serie A e gli altri degli idioti.

Poi stando al tuo ragionamento, il forum e' pieno di comunisti rifondaroli ed extra parlamentari, nazisti, fascisti etc.....e magari sono pure piu' di chi vota FI...
    Gli elettori di FI sono in percentuale molto meno su POL di quanti ce ne siano nella realtà,perchè internet NON è censurata,perchè su POL la "gente" sa chi è Dell'Utri,e sa che in un qualsiasi paese CIVILE non sarebbe stato MAI messo alla commissione giustizia europa un uomo sotto processo per mafia,il BRACCIO DESTRO di Berlusconi,il fondatore del primo partito d'Italia.La gente SA chi sono Gaspare Giudice e chi è Mormino,la "gente" sa che Berlusconi ha cacciato dalle televisioni tutti coloro che volevano/potevano dire queste cose a TUTTI,la "gente" su POL sa che lui non può avere 3 televisioni ed essere eletto Pdc,la gente sa che sono 2 anni che fa debiti,la gente sa che essere di DESTRA è COMPLETAMENTE diverso da quello che ha proposto Berlusconi per 5 anni,per questo la maggior parte ne prende le distanze,o crede di farlo votando AN.
    Io che ho votato per 10 anni Fini,mi sono rotto le balle di essere preso per il culo,tu magari sei felice.
    E' pieno di forumisti che scrivono post "di destra" ma si sono astenuti perchè si sono rotti i coglioni di Silvio.

guidulli
    Ospite

Predefinito

Condivido il pensiero di Kingzorc; ma non ho ancora ottenuto una risposta: se FI si sciogliesse dove andrebbe a finire il suo elettorato?
    gc

trilex
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Gli elettori di FI sono in percentuale molto meno su POL di quanti ce ne siano nella realtà,perchè internet NON è censurata,perchè su POL la "gente" sa chi è Dell'Utri,e sa che in un qualsiasi paese CIVILE non sarebbe stato MAI messo alla commissione giustizia europa un uomo sotto processo per mafia,il BRACCIO DESTRO di Berlusconi,il fondatore del primo partito d'Italia.La gente SA chi sono Gaspare Giudice e chi è Mormino,la "gente" sa che Berlusconi ha cacciato dalle televisioni tutti coloro che volevano/potevano dire queste cose a TUTTI,la "gente" su POL sa che lui non può avere 3 televisioni ed essere eletto Pdc,la gente sa che sono 2 anni che fa debiti,la gente sa che essere di DESTRA è COMPLETAMENTE diverso da quello che ha proposto Berlusconi per 5 anni,per questo la maggior parte ne prende le distanze,o crede di farlo votando AN.
    Io che ho votato per 10 anni Fini,mi sono rotto le balle di essere preso per il culo,tu magari sei felice.
    E' pieno di forumisti che scrivono post "di destra" ma si sono astenuti perchè si sono rotti i coglioni di Silvio.

Io invece penso, che votare Berlusconi sia incommensurabilmente meglio che lasciare il passo alle sinistre, che senza berlusca ci saremmo sorbiti la gioiosa macchina di guerra di occhetto, che grazie a berlusca anche a sx devono cercare di tenere frenati i massimalisti (ma ora non lo stanno facendo), chiudo
    dicendo che x me non e' un mafioso, o se lo e' ne piu' ne meno di colore che non vengono MAI indagati.....a questo aggiungo che in 5 anni, in mezzo a 3 mega attentati, 2 guerre e il petrolio a 70 dollari, la pressione fiscale e' calata dello 0,5%...............a sx 67 nuove tasse in 6 mesi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guidulli Visualizza Messaggio
    Condivido il pensiero di Kingzorc; ma non ho ancora ottenuto una risposta: se FI si sciogliesse dove andrebbe a finire il suo elettorato?
    gc
    x me in tutti i 3 partiti restanti...la parte + grande voterebbe x il partito che esprime il capo del cdx

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Io invece penso, che votare Berlusconi sia incommensurabilmente meglio che lasciare il passo alle sinistre, che senza berlusca ci saremmo sorbiti la gioiosa macchina di guerra di occhetto, che grazie a berlusca anche a sx devono cercare di tenere frenati i massimalisti (ma ora non lo stanno facendo),
    Si e sono d'accordo,ma eravamo nel 1994,poi c'è stato il 96 e poi c'è stato il 2001.
    Ora,vedendo che di "miracoloso" nella politca del Cdx non c'è stato nulla,e appurando che non c'è stato nulla(forse qualcosa SI) di DESTRA nel Cdx,mi spieghi per quale motivo si dovrebbe tenere ancora UNO che è il trionfo dell'IMMORALITA' e che NON c'entra NULLA con al DESTRA,ripeto NULLA..

chiudo
    dicendo che x me non e' un mafioso, o se lo e' ne piu' ne meno di colore che non vengono MAI indagati.....a questo aggiungo che in 5 anni, in mezzo a 3 mega attentati, 2 guerre e il petrolio a 70 dollari, la pressione fiscale e' calata dello 0,5%.
    Io non ho detto che Berlusconi è mafioso,e correggo CHIUNQUE affermi una cosa del genere,visto che gli atti del processo li conosco MOLTO bene.
    Berlusconi NON è colpevole di tutto quello che gli viene attribuito,anzi,fino al 2004 aveva mantenuto conti migliori di Francia e Germania,ma ti voglio far notare che abbassare la PF di 0,7 al 2005,portando il defcit al 4,1% mi riusciva anche a me.
    E dire che Fini e Casini glielo avevano detto che le tasse non si potevano abbassare quanto voleva lui...

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guidulli Visualizza Messaggio
    gc
    An e Lega.
    Ma tanto FI non verrà sciolta,anche andasse via Berlusconi avrebbe un erede in Tremonti o Formigoni.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima